Visualizzazione Stampabile
-
Ma chi è stò venditore:D ....almeno che non lo abbia modificato lui il vpr:D , ti assicuro che è tutto MANUALE, se lo compri accertati che sia stato aggiornato all'ultimo firmware, altrimenti ti ritroverai i "problemi" che ti ho menzionato.
La discussione su AVS FORUM è la seguente:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1178541
Sono 20 pagine, traducile con GOOGLE e facci sapere.
-
Se ti ha riconfermato che fuoco e zoom sono motorizzati dubiterei sicuramente della preparazione e serieta' del venditore.... mi risulta anche a me che siano completamente manuali , te lo ha detto anche stefanelli che lo aveva...
-
grazie del link...mi aspetta un duro lavoro stanotte ;)
@ ziky
...ci ho riparlato anche oggi e mi ha confermato che sono motorizzati e lui non l' ha modificato...quindi la tua conclusione parrebbe motivata, ma posso assicurarti che mi è sembrata una persona onestissima e anche preparata....voglio pensare che sia in buonafede, anche perchè il ritiro lo farò a mano e dopo la visione, quindi non avrebbe motivo di provarci.
Ora la domanda è: se lo zoom è manuale e l' istallazione a quanto vedo è abbastanza gestibile se lo prendessi con l' idea di zoommare a mano per la visione 2,35:1 sapete dirmi come dovrei istallare il vpr per avere lo stesso aumento di schermo sia sopra che sotto?
questa è una tabella che ho trovato e l' ho impostata per la mia distanza di visione, cioè 3 mt con H del telo 1,20
http://img441.imageshack.us/img441/5663/isthd86.png
Sto preparando la sala e queste info mi sarebbero molto preziose...se sono stato poco chiaro mi scuso e ditemi dove così provo a spiegarmi meglio
-
Conosco perfettamente il venditore e ti assicuro che è una persona estremamente seria e preparata.
-
infatti ha dato quest' impressione anche a me, per questo credo più a una svista (tra tanti vpr magari uno si confonde). Non mi va di fare il nome ma posso assicurare che mi è sembrata una persona squisita e anche preparata...quindi vi farò sapere dov'è l' inghippo spero, anche perchè a quanto vedo non sono riuscito a trovare un dlp con zoom motorizzato...comincio a pensare che non esista :( ....mannaggia a quando m' è andato in fissa il CIH!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da .billo.
anche perchè a quanto vedo non sono riuscito a trovare un dlp con zoom motorizzato...
Ce ne sono, certo. Dipende in che fascia di prezzo li hai cercati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da .billo.
infatti ha dato quest' impressione anche a me, per questo credo più a una svista (tra tanti vpr magari uno si confonde).
Allora diciamo che è una svista;) , comunque ti assicuro che è tutto MANUALE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
.... Dipende in che fascia di prezzo li hai cercati.
Veramente dapertutto, anche per documentarmi, e anche perchè poi avrei provato a trovarlo usato. Qui stiamo parlando di oltre 4000 euro come fascia e tra i 3lcd ce ne sono moltissimi motorizzati.....me ne sai dire qualcuno?
-
Citazione:
...me ne sai dire qualcuno?
Se cerchi zoom & fuoco motorizzati, Sim2 tutta la gamma di prodotti, Avielo Optix ed Helios, Runco 3chip .... e ce ne saranno sicuramente anche altri.
Qualcuno di quelli ha anche il lens shift motorizzato (su entrambi gli assi o solo in uno).
-
dunque...mi sembra di capire che il firmware risolutivo sia l' 1.11 rilasciato per l' HD8600
Se si istalla però si perde la garanzia.
Pensate che optoma rilascierà qualcosa anche per il mercato europeo o non c'è da sperarci?
Per l' HD86 sapreste dirmi qual'è l' ultimo firmware disponibile?
-
Che io sappia, almeno fino ad un anno fà l'OPTOMA EUROPE non ha rilasciato alcun firmware che risolvesse talune "problematiche", puoi comunque chiedere a TECNOFUTURO che è importatore del marchio OPTOMA per l'Italia.......comunque ripeto anche altri utenti europei l'hanno scaricato senza alcun problema, in quanto le macchine sono identiche, cambia solo il nome, negli U.S.A. si chiama HD8600, in Europa HD86.