Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: ok!
Citazione:
angelo ha scritto:
Certo i pesci d'aprile non aiutano un'evoluzione naturale delle cose.
:D
angelo
pero' potrebbero servire a sentirsi piu' uniti, in un certo senso "piu' amici"
Citazione:
angelo ha scritto:
dipende -di nuovo- dalla maturità di utenti e moderatori.
:D
angelo
appunto
;)
-
Re: Re: Re: Re: ok!
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
pero' potrebbero servire a sentirsi piu' uniti, in un certo senso "piu' amici"
:confused: :confused: :eek:
-
Questo è stato l'ultimo messaggio di Peppe. Dopodicchè è bene che chi ha seguito il thread fino ad ora sia informato che il moderatore della sezione car hi-fi ha bannato Peppe per non ben precisati motivi.
Da quello che ho potuto leggere e dai vari tentativi di chiusura di questo thread da parte del citato moderatore, un forte sospetto si insinua subdolo, ma tendo subito ad allontanarlo: non è che il ban è motivato da questioni personali? Vi prego fate chiarezza ed impediteci che un tale tarlo si insinui nelle nostre teste...
Grazie,
in attesa di chiarimenti.
VINNY
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Questo è stato l'ultimo messaggio di Peppe. Dopodicchè è bene che chi ha seguito il thread fino ad ora sia informato che il moderatore della sezione car hi-fi ha bannato Peppe per non ben precisati motivi.
Da quello che ho potuto leggere e dai vari tentativi di chiusura di questo thread da parte del citato moderatore, un forte sospetto si insinua subdolo, ma tendo subito ad allontanarlo: non è che il ban è motivato da questioni personali? Vi prego fate chiarezza ed impediteci che un tale tarlo si insinui nelle nostre teste...
Grazie,
in attesa di chiarimenti.
VINNY
Inoltre Peppe, che non può più scrivere su codesto forum, si è rivolto ad Emidio su questo link:
http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...d?OpenDocument
in cui da la sua spiegazione dei fatti.
Se le cose dovessero stare così, siamo di fronte ad un fatto gravissimo e senza precedenti.
-
Vinicius l'appello non è servito a niente? Ci spostiamo di quà. Allora come ti è stato spiegato c'è un problema risolvibile, rientrerà presto o tardi, dipende dalla mole di lavoro che ci date ogni giorno da smaltire. Capisco che siete amici ma cosa ci azzeccano tutte queste polemiche con un forum AV? Postate, non offendete e non polemizzate punto.
-
Re: Re: Re: ok!
Citazione:
angelo ha scritto:
la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
angelo
La quantità per forza di cose ti allontana dalla qualità (in tutto), questo a prescindere dalla volontà personale di Utenti Moderatori ed Amministratori. Una visione diversa in cui siamo tutti ingegneri è utopica.
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Questo è stato l'ultimo messaggio di Peppe.
VINNY
Azzarola!
Anche stavolta non c'entro niente! :D ;)
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Vinicius l'appello non è servito a niente? Ci spostiamo di quà. Allora come ti è stato spiegato c'è un problema risolvibile, rientrerà presto o tardi, dipende dalla mole di lavoro che ci date ogni giorno da smaltire. Capisco che siete amici ma cosa ci azzeccano tutte queste polemiche con un forum AV? Postate, non offendete e non polemizzate punto.
Intanto grazie per la risposta.
Vedi, nessuno di noi offende; inoltre non polemizziamo gratuitamente. Tuttavia ci aspettiamo un chiarimento per alcuni fatti che allo stato attuale sono ben lontani dall'essere chiari. E noi utenti credo si abbia un minimo diritto alla chiarezza e alla trasparenza. Desideriamo semplicemente conoscere l'altra versione dei fatti, perchè in assenza di questa, possiamo basarci, per le nostre valutazioni del caso, solo su quella fornitaci dal nostro amico qui tanto preso di mira. Il fatto che si dica che c'è un problema risolvibile non indica granchè, consentimi. In ogni caso il chiarimento dovrebbe venire proprio da chi ha innescato il ban, di cui ancora una volta vogliamo fidarci.
Se perdiamo la fiducia nell'operato di uno dei moderatori, la cosa non sta bene...
-
Re: Re: Re: Re: Re: ok!
Citazione:
peppemar ha scritto:
:confused: :confused: :eek:
Ma che è successo??!!? :confused:
Bannato di nuovo? Ma non ha scritto niente sul forum!!! :confused:
LuVi
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Intanto grazie per la risposta.
Vedi, nessuno di noi offende; inoltre non polemizziamo gratuitamente. Tuttavia ci aspettiamo un chiarimento per alcuni fatti che allo stato attuale sono ben lontani dall'essere chiari. E noi utenti credo si abbia un minimo diritto alla chiarezza e alla trasparenza. Desideriamo semplicemente conoscere l'altra versione dei fatti, perchè in assenza di questa, possiamo basarci, per le nostre valutazioni del caso, solo su quella fornitaci dal nostro amico qui tanto preso di mira. Il fatto che si dica che c'è un problema risolvibile non indica granchè, consentimi. In ogni caso il chiarimento dovrebbe venire proprio da chi ha innescato il ban, di cui ancora una volta vogliamo fidarci.
Se perdiamo la fiducia nell'operato di uno dei moderatori, la cosa non sta bene...
Dai tempo al tempo, i problemi sono esposti in bacheca ma in questo momento credo di essere da solo, vi chiedo di non aprire inutili trhead polemici.
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ma comunuqe se lo bannano per colpa di qualcun'altro ed io non ho contribuito alla cosa con qualche talpata non c'è gusto! :D ;)
Un post altamente profetico.....
:)
-
l'ho bannato io, per le insolenze, e i falsi pretesti per far baldoria.
Inoltre come definiresti tu una persona che ti scrive che ho disseminato il forum di post trappola per bannarlo? Per me e' pericoloso e destabilizzante, inoltre fa il finto tonto in pvt, per non ammettere di aver sbagliato
Sono mesi e mesi che accumulo richieste di utenti offesi da Peppemar, da Gipal e non ricordo chi altri, adesso basta, soprattutto applichero' il regolamento alla lettera per cui non tollerero' piu' nessuna violazione, soprattutto per quanto riguarda comunicazioni o disucssioni riguardanti l'operato di mod. e admin
-
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Un post altamente profetico.....
:)
assolutamente no, altra notizia falsa e pretestuosa come quasi tutte quelle dei compagni di Peppemar, non ultima quella del rpetesto del pesce di aprile per bannare alcuni utenti!
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
l'ho bannato io...
Inoltre come definiresti tu una persona che ti scrive che ho disseminato il forum di post trappola per bannarlo? Per me e' pericoloso e destabilizzante...
Allora è vero! Peppemar è stato bannato per questioni personali avvenute in privato! D'altro canto c'era da aspettarselo, non aveva più scritto alcun post...
Se le cose stanno così SIAMO DAVANTI AD UN FATTO GRAVE E SENZA PRECEDENTI
-
datevi una calmata poi se ne riparla
il tutto e' scaturito da un'offesa ricevuta in pubblico e continuata in rpivato, tu stai vuolando il regolamento per cui stai buono buono