il link è http://www.kenwoodworld.com/it-it/CookingChef/Home/Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
online lo trovi a 1100/1200
Visualizzazione Stampabile
il link è http://www.kenwoodworld.com/it-it/CookingChef/Home/Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
online lo trovi a 1100/1200
@ Guido e chiaro_scuro : grazie, l'ho gia' ordinato, con qualche accessorio (ciotola refrigerante etc.)
Facci sapere come va.
Ciao.
La mogliettina prese a suo tempo la prima versione, poi è passata alla seconda generazione, adesso aspetta la terza, se mai ci sarà....:rolleyes:
Anche l'apllicazione ibimby scaricata....obbligatoriamente:mad: sull'iphone della figlia.....:rolleyes:
Meno male che è una brava cuoca, così digerisco anche gli aggeggi.
A distanza di un mese devo dire che questo Bimby è davvero sorprendente. Abbiamo più di mille ricette e ci stiamo sbizzarendo tra dolcetti e piatti di ogni genere. Ottime le cotture al vapore per verdure e molti tipi di carne....dopo le titubanze iniziali sono molto soddisfatto.
oggi il nostro bimby ci ha lasciato...al suo posto ci sarà l'ultima evoluzione, rigorosamente full-optional vedremo se sarà all'altezza del predecessore!:D
Cavolo dopo quanto tempo?!?!?
Ma allora non è indistruttibile!!!
Non è che ci hai provato a fare la farina con la Cryptonite?? :)
la cosa divertente è che probabilmente nel forum ufficiale delle casalinghe bimby c'è un topic su quant'è inutile un lettore blu-ray :D
pultroppo è arrivato anche il mio momento e come tutti immaginate ,la frase classica di mia moglie è stata "bè TU non cambi sempre i PEZZI per la TUA musica" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
940€az...
otto anni di uso giornalieroCitazione:
Originariamente scritto da pireda
purtroppo nulla è indistruttibile, ho solo dovuto tweakkare il cablaggio interno perchè una volta per il calore mi ha sciolto fase e neutro facendo andare in corto il motore, sostituito quest'ultimo ho solo cambiato 2 condensatori sulla scheda madre.Citazione:
un'alta volta ho cambiato il gruppo lame perchè quel geniaccio di mia madre le ha messe in lavastoviglie, quindi sciogliendo il grasso interno hanno grippato dopo pochi secondi di lavoro, gran macchina!
no però una volta ho fatto vinavil+segatura di fresa (se lo dite a mamma vi faccio le macumbe ai tweeter!:D )Citazione:
fantastico questo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Un piatto leggero... con che vino lo accompagni?Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Ciao, Bimby presente in casa da almeno 2 anni.
A parte la spesa iniziale piuttosto elevate, devo dire che mi moglie lo sfrutta tutti giorni ( ci fa anche la nutella!!!)
Direi che se la spesa è fattibile, è realmente un modo di cucinare più genuino e naturale, per il beneficio della salute di tutta la famiglia.
Anche se non lo dico davanti a lei (mica mi chiede dopo la versione più recente!), il Bimby è promosso a pieni voti.
P.S. : ci sono un sacco di ricette specifiche da scaricare su internet.
(
Stasera risotto speck e robiola.......
Grande UP! Io e mia moglie siamo diventati fans del risotto al limone...