Sono versioni americane sat.
Visualizzazione Stampabile
Sono versioni americane sat.
NON è il caso Tuo ....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma personalmente ... se proprio le volessi tutte e 2 NON avrei comunque "ceduto" al Mancato Seamless Branching :mad: ravvisando la solita politica Speculativa delle Major e pertanto ... avrei scelto comunque la versione che più mi piaceva tra le 2 ! :O
E' ASSURDO comprare un prodotto 2 volte, imho
Se compro una versione, minimo pretendo un Coupon che mi da diritto all'acquisto della nuova Release al 50% !! :O
E' storia vecchia,ma onesta' avrebbe imposto l'uscita in seamless o QUANTOMENO contemporanea delle due versioni.
E' una "Guerra" in trincea ... vediamo chi la vince .... :p
Certo .. bisogna avere le 00 ed essere coerenti e disposti anche a "subire" qualche rinuncia :cool: :D
Resisteremo! :D
Già in Whish List... :D
idem:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
In wish list anch'io....ma del noleggio. :D :D
probabilmente le prenderò subito.. certo che costa mica poco il cofanetto, magari un paio di mesi e già scende...
e all'uscita delle extended lo venderò.
Citazione:
in Whish List...
Rosario mi sembrava di aver capito che le cinematografiche non ti interessavano...:D :p :D
:D :D :D
Praticamente comprare legna per vendere carbone :pCitazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
io ho il vecchio cofanetto in dvd,e gia in dvd aveva una resa video eccezionale.Non oso immaginare che cosa uscirà in BD :D
spero vicino casa mia lo noleggino a prezzo onesto, altrimenti ciao ciao bd del signore degli anelli
Si aspetta si aspetta ;) , al massimo il noleggio...se lo trovo :O