Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò... anche se ormai potrei aspettre la nuova serie 8.. ma voi è sembrato anche meglio del sony ex700??
vi ringrazio in anticipo per le foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò... anche se ormai potrei aspettre la nuova serie 8.. ma voi è sembrato anche meglio del sony ex700??
vi ringrazio in anticipo per le foto
quoto anch'io sono indeciso tra questo e il sony ex700
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò...
se non ti convince dal vero come possono convincerti delle foto?spero tu non scelga un televisore basandoti su delle foto,se non sei convinto non prenderlo e aspetta la serie nuova
-
quello che mi lascia perplesso è che qualcuno qui ha detto che non si può registrare una trasmissione con un registratore hard disk esterno collegato via scart, qualcuno può confermare o smentire?
-
scusate potete dirmi se questo tv si ha possibilità di navigare in internet come ad esempio aprire questo forum ?
oppure la navigazione è vincolata solo ad alcuni siti pre impostati da philips e tramite widget ?
grazie
-
-
Ma sono io che sono rincoglionito o è sparito questo LCD dal sito?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
quello che mi lascia perplesso è che qualcuno qui ha detto che non si può registrare una trasmissione con un registratore hard disk esterno collegato via scart, qualcuno può confermare o smentire?
Confermo, ho anche contattato il centro assistenza. Non è possibile utilizzare il segnale video della tv per registrare su un recorder esterno.
ciao,
roscar
-
Qualcuno usa la DLNA, è possibile usare anche altri mediaserver oltre a mediaplayer? Si puo inserire una password per le cartelle condivise della rete home?
-
Ps3MediaServer scaricando l'ultima versione beta, assieme al file XML del renderer relativo ai Philips NetTV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxZ
Ps3MediaServer scaricando l'ultima versione beta, assieme al file XML del renderer relativo ai Philips NetTV.
Ho provato con PS3MS, ma alcuni video vanno a scatti ed alcuni audio fuori sincrono, mentre con Mediaplayer funziona ok, Devo fare qualche setup aggiuntivo al PMS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roscar
Confermo, ho anche contattato il centro assistenza. Non è possibile utilizzare il segnale video della tv per registrare su un recorder esterno.
ciao,
roscar
quindi non funzionerebbe neanche collegando il registratore via hdmi?? comunque quando riceverai notizie dal centro assistenza puoi postare quello che ti dice? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
quindi non funzionerebbe neanche collegando il registratore via hdmi?? comunque quando riceverai notizie dal centro assistenza puoi postare quello che ti dice? grazie
Purtroppo e per quanto detto dal centro assistenza, verificato su tutte le connessioni disponibili, non è possibile utilizzare il segnale tv del televisore per un recorder esterno.
Credo che questa limitazione sia dovuta a dei limiti commerciali imposti sugli apparati audio/video domestici, infatti non mi sembra che esistano recorder con DVB-T HD che possono registrare e portare fuori in hd il file dal disco interno.
Tale limite non dovrebbe essere presente sulle periferiche della categoria informatica.
Ciao,
roscar
-
è uscito l'aggiornamento!
sapete che miglioramenti ci sono?