Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Per una volta e per un film cosi' bello comprare l'edizione USA e seguirla con i subbi in inglese no eh???
eh...no.primo perchè il film lo ho visto una volta sola e francamente il mio inglese mi darebbe dei problemi anche a seguire i sub(ce la faccio sui muti perchè li conosco a memoria e ovviamenti i testi sono ben pochi)
secondo è region A....ben pochi hanno un lettore dezonato
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
secondo è region A....ben pochi hanno un lettore dezonato
E' Warner, quindi dovrebbe essere region free.
Comunque quoto alpy: io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
...io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
http://imgur.com/O5lFQ.gif
e la riedizione Fox di Predator ?
un regalo ? :D
-
Possiamo restare IT per piacere?
-
Salmon
La vuoi smettere di parlare senza aver visto di persona il BD!
Predator è 100 volte meglio di seven della CG :O
Ora come ha suggerito Dave restiamo in tema.
-
Citazione:
Salmon
La vuoi smettere di parlare senza aver visto di persona il BD!
Predator è 100 volte meglio di seven della CG :O
Confermo, nel male dell'operazione, è comunque meglio di molte schifezze e molti passaggi dignitosissimi. Chiuso out.
-
Ho finalmente visto gli SS del BD americano, uno spettacolo per dettaglio porosotà e cinematograficità..non mi sembra azzardato dire che come resa mi ricorda Fight Club dello stesso Fincher, un vero inno all'HD.
Se CG non se ne esce con una riedizione (e ne dubito), edizione USA specie in digibook per tutta la vita anche a costo di non godere appieno di tutti i particolari dei dialoghi.
Tanto lo prendo lo stesso il digi:D :D :D
-
Citazione:
...
io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
nenche io se è per questo infatti nnon lo ho comprato.di solito preferisco vedere con i miei occhi ma per questo bd non c'è mai stato nenche il beneficiodel dubbio quindi ovviamente ho lasciato perdere
Citazione:
E' Warner, quindi dovrebbe essere region free.
io ho fatto riferimento alle indicazioni che ci sono in rete che parlano tutti di region A compreso dvdbeaver che di solito è molto preciso su questo.se poi hanno sbagliato non saprei
-
Se è Warner è region free, se è Warner/NewLine può essere sia region free che region locked visto che la controllata di Warner ha una differente politica sui blocchi regionali in fase di authoring
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
... se qualcuno che ha comprato la versione Cecchi Gori, facesse gli stessi screeshoot tanto per avere un idea più precisa.
Review di dday di dicembre 2009 corredata con tanto di SS e giudizio da bocciatura totale:
http://www.dday.it/redazione/599/Rev...uray-Disc.html
come ho detto in altri interventi se lo avessi saputo avrei seguito il consiglio del recensore:
....... un'edizione da lasciare sullo scaffale, in attesa di tempi migliori.
ciao,
fil
-
Temo che i tempi migliori potrebbero non arrivare mai in italia per questo film...
-
ok grazie
chiedevo però se qualcuno con il bd Cecchi Gori, potesse fare gli stessi screenshoot postati della nuova versione Warner.
In modo da impacchettare il tutto e chiederne di conto ai diretti interessati :D
-
Dando un'occhiata agli SS postati su dday si nota subito che le immagini non sono meglio di un DVD upscalato, ed è questa la sensazione che ho avuto quando ho messo su per la prima volta il BR nel mio lettore, non credevo ai miei occhi e l'ho tirato fuori per vedere se non avessi commesso l'errore di comprare il DVD al posto del BR, per non parlare delle orribili didascalie Italiane... un autoring fatto con i sottotacchi.
Spero che la nuova edizione esca anche in l'Italia per buttare via l'orribile edizione CG.
ciao,
fil
-
Finche' i diritti resteranno alla men che mediocre CG la vedo molto dura...:rolleyes:
-
In Germania era successa la stessa cosa da parte della Kinowelt con Fight Club. Un BD veramente scarso. Prossimamente però uscirà una nuova edizione con il nuovo master. La CG potrebbe fare lo stesso :rolleyes: