Visualizzazione Stampabile
-
Ma mi sembra anche ovvio, che fai metti un 50 o oltre e "rovini" la parete del mobile? ma siamo matti! per cosa poi, perchè la matematica è una scienza esatta?;)
I consigli è giusto seguirli ma nel limite del possibile ed in base alle nostre sensazioni!
-
Ogni tanto mi trovo daccordo con qualcuno in questo forum (vedi discussione Toshiba). :)
-
Parli delle quotature?
Massi lascia stare, alla fine non è mai morto nessuno, lascia fare al Mod. e poi avevo visto di peggio.
-
Esatto, proprio di quello parlavo, a volte approfittano della situazione finchè non vengono beccati e si permettono di fare il Fabrizio Corona della situazione, incurante di ogni legge e regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non mi pare questo il caso: non credo che qualcuno chiederebbe consigli tra 46 e 55" se non avesse lo spazio, non avrebbe senso ;).
infatti lo spazio, volendo, c'è.
sto valutando se "accontentarmi" del 46 o, a questo punto, un bel 55 e passa la paura!!!!!
tanto, una volta fatta la spesa, per i prossimi 5 o 6 anni è chiuso il capitolo tv!! :)
-
E' proprio per quello che te lo dicevo: se puoi, visto che non mi pare che l'utilizzo di sorgenti sd sia preponderante, da quello che capisco, sarebbe meglio il 55" ;).
-
giusto per sicurezza...
il digitale terrestre non è considerato SD, giusto?
sd è il normale segnale video da antenna.
-
Il digitale terreste è una sorgente sd (sd = standard definition).
-
L'unica eccezione sono i nuovi canali HD (Rai test HD, Canale5 HD, Italia1 HD, al momento) ;)
-
mhhhh...questo potrebbe spingermi verso il 46, dato che sono contrario a SKY! ;)
chi ha il 55 e l'ha provato mi può dire se è vero che il toshiba in SD "lascia l'amaro in bocca"?
-
In tutte le recensioni che ho letto non ho visto giudizi tali da pensare che "lasci con l'amaro in bocca".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In tutte le recensioni che ho letto non ho visto giudizi tali da pensare che "lasci con l'amaro in bocca".
onslaught, io sto cercando qualche scusa per risparmiare un po'....
ma tu continui a smontarmele!!!! eheheheheh
alla fine toccherà davvero prendere sto 55'!!!!!!
-
No beh, se non vuoi esagerare, va bene anche il 46", diciamo che magari sacrifichi un po' di coinvolgimento, ma risparmi e sei sicuro di non vedere troppi difetti in sd, lì dipende anche un po' da te, da quanto utilizzi sorgenti sd (per vedere programmi che ti interessano davvero, per i telegiornali non c'è di certo da farsi dei problemi, per intenderci).
-
ok...vada per il BIG!!!
3 settimane per l'ultimo piccolo dubbio:
la spunterà il
SONYZ5500 52' o
TOSHIBA SV658 55' ????????????????????????????????????????
chi vivrà vedrà.... :eek:
-
è il momento di riassumere un po'....
SONY:
- si risparmia un po'
- nessun problema col digitale terrestre
- nessun problema con il modulo cam
- è forse il miglior lcd di questa fascia in circolazione
TOSHIBA:
- ha i vantaggi del led...senza gli svantaggi
- input lag basso
- si adatta bene ai vari utilizzi