Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommicche
Ho chiesto poi di farlo girare con un dvd e non era malaccio
... i BRD sono a 1080p, i DVD sono a 576i, la tv SD è a 576i
... non puoi pretendere che un pannello da 1080p (FHD) riesca a farti vedere bene qualsiasi cosa che gli colleghi (specie le sorgenti SD). per fare ciò o compri un Pioneer o ti prendi la tv che vuoi tu e gli abbini uno scaler esterno dedicato.
-
tra il PIONEER KURO PDP-LX6090H e Panasonic TH-65PZ700E
ci sono 3000 euro di differenza, quale fra i due è il migliore?
-
-
evidentemente il tuo cervello non ci arriva, se vuoi te la pongo come ai bambini.
il kuro costa 4500 circa il panasonic 7500 euro, quale fra i 2 televisori è migliore?
leggo dovunque che il kuro è il miglior plasma, allora come mai il panasonic ha un prezzo così alto? ci sarà un motivo. io sono un dilettante in materia e quindi chiedevo un parere di un esperto.
-
Prenderei il pioneer anche se il panasonic costasse meno, probabilmente giustificano il prezzo con i 65 " ma la differenza tra 60" e 65" è poca.
-
Se lo trovi vai sul Pioneer senza alcun dubbio
-
ok grazie mille
il pioneer l'ho trovato ma per 5 pollici in più non capivo la differenza di 3000 euro.
un'altra cosa: secondo voi acquindo adesso il kuro che è già fuori produzione, quanto sarà ancora la sua longevità? intendo in termini di qualità al passo con i tempi.
grazie mille ancora
:)
-
Se hai il portafogli per prendere un Kuro, non mi preoccuparei più di tanto...é il miglior tv, e non credo che tanto presto vedremo qualcosa di simile in termini di qualità di visione
-
ok ti ringrazio, ho trovato il PDP-LX6090 a 3990 euro mi sembra un buon prezzo.
-
prendi il kuro è ancora il migliore in assoluto anche se il panasonic costa di più
ciao
-
e i coreani?
davvero una gran bella discussione.
Kuro a parte, sembrerebbero i Panasonic i migliori plasma del momento.
E coreani sono così lontani, anche tenuto conto del rapporto qualità-prezzo?
Ciao!
-
imho e leggendo un pò nei vari thread specifici c'è un grosso divario con i secondi enorme con i primi.
diciamo che i coreani in questo forum non godono (e ne sono daccordo) della stessa imho sopravvalutata nominata che - sempre imho - aggressive campagne di marketing gli hanno assegnato (imho) e anche nel campo lcd c'è molto di meglio
-
morale della favola
in definitiva mi sembra di capire che (Kuro a parte) i Panasonic siano i migliori plasma del momento, questione di budget acquistare il g10, piuttosto che un altro modello della casa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da trinco83
evidentemente il tuo cervello non ci arriva, se vuoi te la pongo come ai bambini.
Notevole come incipit, veramente degno dei nostri tempi.
Lo intendo almeno in senso filologico, poi, ognuno lo valuta a piacere.
Se dovessi chiedere un parere, chiederei maggiori spiegazioni,
o articolerei la domanda x chiarirla; o cercherei prima nel forum.
Se la domanda verteva sulla differenza di prezzo, e se questa differenza
era dovuta ad una maggior qualità visiva, non era chiarissimo.
Stand alone, per quanto si legge di queste serie, meglio il pioneer.
Come da risposte.
Come si legge sui vari forum, nelle varie recensioni, ecc.
Con qualsiasi segnale?
O con un adeguato processore video?
Qui le valutazioni divergono.
Il dubbio, legittimo, è sull'assistenza reale postvendita?
Visto l'abbandono di pioneer del settore plasma,
questo é un punto più difficile da dipanare.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Il dubbio, legittimo, è sull'assistenza reale postvendita?
Visto l'abbandono di pioneer del settore plasma,
questo é un punto più difficile da dipanare.
Saluti.
Sono daccordo con te su questo punto, per questo ho scelto Panasonic, anche se Pioneer ha affermato di garantire per 8 anni i tv, poi bisogna vedere in pratica cosa succedera'. Certo non potra' avere a magazzino tutti i pezzi di ricambio per tutti i tv prodotti, i ricambi sono un costo poiche vengono considerati dei beni dell'azienda su cui deve pagarci le tasse. Per essere piu chiari, se ha venduto 10.000 tv di un certo modello, di certo non si tiene in magazzino 10.000 pannelli di ricambio o 10.000 alimentatori e così via, quindi di certo non è possibile garantire a tutti la riparazione se dovesse servire... E nemmeno purtroppo la sostituzione con altro modello visto che la produzione è cessata.