Ma l' aggiornamento del firmware possibile che e' solo a pagamento?
Si sa se verrà rilasciato sul sito?
Grazie a tutti quelli che hanno delle news!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma l' aggiornamento del firmware possibile che e' solo a pagamento?
Si sa se verrà rilasciato sul sito?
Grazie a tutti quelli che hanno delle news!!!
i modelli che necessitano di questo firmware non sono aggiornabili da usb.si pensava invece ad un aggiornamento over the air,ma ad oggi (e penso definitivamente) l'unico sistema è quello dell'intervento dell'assistenza a domicilio
Ciao ragasuoli...
Non so da quanto (perchè normalmente guardo la TV tramite il decoder Sky che però è momentaneamente defunto) ma anche il mio 507 XD (Milano) ha cominciato a richiedere la sintonizzazione ad ogni accensione...
Ci sono novità? Soluzioni definitive?
Grazie a tutti.
Ciauz
ma hai letto il post appena sopra al tuo??
Ciao a tutti
felice possessore del 428xd fino allo switch-off (zona torino),dopodichè
stesso problema di tutti per quanto riguarda la memorizzazione canali...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da segnalarmi l'assistenza pioneer di zona io riesco a trovare solo assistenza per car audio
Grazie.
Scusate ma... il mio televisore è ancora in garanzia ed immagino che tra poco (Veneto) comincerò anch'io ad avere problemi con il DTT... dovrei pagare io l'intervento perché il televisore è nato con un'incompatibilità? :confused:
Qual è la situazione con i televisori delle altre marche?
Io ho risolto tempo fa con una bella raccomandata.
tecnico a casa e tutto ok.
è chiaro che devi essere nei 2 anni di acquisto per chiedere l'intervento gratuito.
è veramente un assirdutà che non consentano l'aggiornamento via Ota:)
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che dal sito Pioneer è possibile scaricare il FW per aggiornare il TV, completo delle istruzioni. Da segnalare che l'aggiornamento non è proprio banalissimo e prevede l'utilizzo di una Compact Flash memory e di una PC Card per Compact Flash.
Appena un amio amico mi porta questi oggetti, di cui dispone, provo a fare l'aggiornamento. Speriamo bene........
Scaricare da dove? Il sito Pioneer?
Puoi inserire il link preciso?
Il firmware, con le istruzioni, si trova nella sezione supporto del sito italiano di Pioneer. Si può trovare cercando il modello del TV nelle apposite liste a tendina. Nel mio caso, televisore PDP 428-XD, il link esatto e:
http://www.pioneer.it/it/support/sof...8XD/index.html
Grazie.
Incredibilmente c'è anche del mio vetusto 435XDE:
http://www.pioneer.it/it/support/sof...XDE/index.html
Ora studio le istruzioni e poi vedo di eseguirlo.
EDIT:
Nel foglio istruzioni non c'è alcun riferimento al 435 :(, anche se immagino che quanto specificato per un altro modello della serie xx5 vada bene.
Cerco meglio...
Devo chiedere anch'io in prestito una pc card, ma sinceramente la procedura mi fa un po' paura (si parla di blocco totale del televisore in caso di problemi). :rolleyes:
Dovrei anche tirarmi giù tutti i settaggi.
Anche il mio 436XDE nelle istruzioni non compare. Devo ammettere che il blocco del TV è inquietante :confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
no, no, troppa paura .... ho chiamato l'asssitenza, 72,00 euro, mi chiamerà il tecnico per l'appuntamento
Beh, però il rischio massimo dovrebbe proprio essere quello: che devi chiamare l'assistenza.
O no? ;)