Re: Mettersi in discussione?
Citazione:
MDL ha scritto:
Cut
p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata?
:confused:
Cioè scusa, vuoi dire che Guren dopo 600 km di macchina è pure riuscito ad andare a lavorare, in tempo magari?:D
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo
Re: Re: Mettersi in discussione?
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Cioè scusa, vuoi dire che Guren dopo 600 km di macchina è pure riuscito ad andare a lavorare, in tempo magari?:D
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo
Per dire il vero anche se per metà ho guidato io, Guren tra andata e ritorno di Km ne ha fatti 1200!! Se questa non è passione!!!
Re: Mettersi in discussione?
Citazione:
MDL ha scritto:
p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata? :confused:
non ho ancora capito come sono riuscito a svegliarmi questa mattina per le 7:20.
Mi sono presentato in fabbrica con gli occhi crepati e *leggermente* insonnolito ma alla fine ce l'ho fatta (d'altra parte avete visto tutti il mio fisico prestante ed atletico, cosa volete che siano 1160km di autostrada ;)... per fortuna che Marco ha guidato da San Giuliano a Firenze così mi sono riposato un po' :cool: )
Per quanto riguarda il mio post precedente non voleva certo essere una critica ma solo essere di sprone a Mimmo per riprendere i lavori ;) (ok lo ammetto è solo perchè così poi ho una nuova scusa per la mia coscienza per scendere nuovamente e giudicare i miglioramenti ottenuti :cool: )
Vi assicuro che se non si parla con Mimmo e ci si fa descrivere la quantità di lavori che ha eseguito nella stanza per allestire quel capolavoro ma sopratutto la quantità di piccoli particolari ed attenzioni che ha messo nel suo progetto non si può apprezzare veramente il tutto e d'altra parte dopo il racconto è impossibile avere il coraggio di muovere qualsiasi critica.
Anzi Mimmo perchè non prepari con calma una sorta di memorandum di tutti i lavori nella sala partendo dai disegni fino alle foto finali? una sorta di "Un sogno divenuto realtà" (o forse è meglio: How to build a perfect Home Theater Room :p) che possa essere di aiuto per tutti quelli che covano in mente di realizzare una stanza dedicata all'HT.