non saprei dirti...onestamente...;)
Visualizzazione Stampabile
non saprei dirti...onestamente...;)
Mi sembra altamente improbabile che la serie ultimate non venga terminata. Stiamo parlando di un colossal e non di un film di nicchia. :)
ma si usciranno.. avevano pure rilasciato l'artwork..
http://img295.imageshack.us/img295/4557/69109672.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Vincent,
prova ora col vpr,
io l'ho visto oggi , ovviamente l'estesa: Favoloso! :)
resa mooolto Cinematografica,
livello del nero e contasto su tutto.
anche la semplice traccia DD ( 448 kbps) si fà rispettare,
malgrado manchino un pò di basse frequenze al centrale,
il mix è di buon livello, e superiore a moltissime tracce in DTS di altri titoli.
e se questo dovrebbe essere il più "fiacco",
non vedo l'ora di visionare gli altri.
vi comunico che in germania ho visto terzo e quarto capitolo in edizione estesa e la fascetta portava l'audio in ita (costo 32 euri a film)
si sapeva già?
Chiedo scusa, ma in quali paesi è presente la lingua italiana delle edizioni estese? La lista di jimbo tiene conto solo di quelle normali mi sà.
1 e 2 in germnia
3 e 4 in germania e secondo bluray.com anche in USA ma penso che nessuno le abbia ancora prese..quindi non c'è conferma...
Okay, grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Smao
1 e 2 anche in Francia
Raga
nessuna novità su quando debbano uscire il numero 3 e 4 della seire ULTIMATE???
Dopo aver escluso l'Italia dalla distribuzione delle Ultimate Edition 3 & 4 (fortunatamente recuperabili all'estero), questa volta la Warner ci taglia fuori totalmente dal multiaudio delle Ultimate 5 & 6. Quindi non ci sarà NESSUNA edizione con audio italiano, e presumo anche per i due capitoli dei doni della morte.
Con una saga di simile portata ho un solo commento da fare:
WARNER FAI SCHIFO
Io dopo Arancia Meccanica mi getterei imbottito di dinamite sul consiglio di amministrazione :mad: :mad:Citazione:
Il punto è che hanno inserito lingue molto "meno importanti" dell'italiano. Ce l'hanno su con noi? :confused: :mad:
O questo o hanno proprio perso la bussola.Citazione:
Per dire, Superman anthology sta uscendo ovunque localizzato in italiano, e da noi nemmeno l'annuncio.
Cobra e Demolition Man, che sarebbero ottime uscite di catalogo... stessa cosa. Li ho presi in Francia ormai non mi ricordo quanto tempo fa...
Follia pura.
Si ma almeno questi sono reperibili altrove. Harry Potter invece nada :cry: