Scusate il piccolo OT....il Kuro LX-5090H ha sintonizzatore digitale terrestre HD o SD? Mi pare di ricordare che il satellitare era HD, ma il terrestre non lo ricordo....
Visualizzazione Stampabile
Scusate il piccolo OT....il Kuro LX-5090H ha sintonizzatore digitale terrestre HD o SD? Mi pare di ricordare che il satellitare era HD, ma il terrestre non lo ricordo....
Che pizza 2000 problemi ancora io ogni volta che spengo al tv perdo tutti i canali e ancora ho grossi problemi con quelli della rai
Incredibile, c'è un aumento di 20-30 canali al giorno :)
Lunedi erano 177 + radio, poi 200, ieri sera 223 :)
ciao
Ale
spero che tu ieri sera ti sia sintonizzato: partita trasmessa in HD... uno spettacolo!Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
:D
Gianni
Nessno ha la playTV? A me dopo una prima sintonizzazione in cui si era persa alcuni canali (i rai 1-2-3 ad esempio), adesso se provo a fare di nuovo la ricerca si inchioda al 57% e devo riavvaire la PS3.
Qualcuno ha avuto + fortuna con la playTV?
ho provato all'inizio e vedevo tutto nero, poi ho lasciato perdere e ho cambiato salaCitazione:
Originariamente scritto da giapao
Qualcuno qui a Roma usa uno zapper HD?
Anche io comunque con lo stesso problema :(Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ti ho scritto in pm e sto cercando lumi anche sul topic della playtv.
Per ora nessun workaround ha funzionato
io ho girato su rai1 HD a partita iniziata, quindi non saprei dirti se prima si vedesse. certo che abituato alle partite trasmesse con il classico PAL di mediaset e rai, mi sono davvero smascellato... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
ciao
Gianni
@Robbynaish
Io uso un Telesystem TS6510HD,dopo l'accanimento del primo giorno ho rinunciato e aspetto....non riesco a spostare i canali,con LCN off me li trovo sparpagliati dappertutto...con LCN ON sono in ordine ma ripetuti innumerevoli volte con la stessa numerazione,probabbilmente riesco a beccare due o piu' MUX:cry:
con il pioneer e' un vero dilemma, pur escludendo l'aggiornamento automatico, il tv si resetta allo spegnimento.
dalla terrazza,dove ho l'antenna,riesco a vedere sia Monte Cavo che Monte Mario dove sarebbe meglio indirizzare l'antenna?:confused:
@Alessio16
Strano, io ho TS (non HD), ho LCN off, e poi me li sposto come mi pare nei preferiti. Cmq, aspetto che si stabilizzi la situaizone, cambiano ogni giorno i canali.....
Ma per l'HD ti va bene?
Benissimo,qualita ottima ma ho dovuto creare una lista preferiti con i soli canali HD altrimenti li devo cercare ai numeri 500,501,502,e non riesco a spostarli.....mi daresti la sequenza che usi tu ti ringrazio:D
Strano, io sul mio 5090h non ho questo problema. Alcuni canali non li sinotnizza nel "posto giusto" (rai 1-2-3) ma per il resto sembra andare tutto ok, canali HD compresi.Citazione:
Originariamente scritto da RX360