guarda che le cam HD non sono ancora in commercio!Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Visualizzazione Stampabile
guarda che le cam HD non sono ancora in commercio!Citazione:
Originariamente scritto da bituman
sul DTT l'audio è a due canali; difficilmente trasmetteranno in dolby digital a breve,anzi: diciamo pure che è impossibile!Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
magari quando cambierà lo standard,chissà...
Da quand'è che la PS3 ha uin decoder DTT? Per di più in HD?Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
diciamo pure che gia lo fanno! canale 5 e italia 1 hd sono in dolby 2.0, e le partite in hd su premium sono in 5.1Citazione:
Originariamente scritto da alert
@vasch the stampede
Da quando esiste la Playtv,decoder DTT HD...
A Cagliari anche RETE4 HDCitazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
Non sapevo dell'esistenza di questa periferica :DCitazione:
Originariamente scritto da alessio16
Uffaaaaaaa ma perchè a ROMA RETE 4 HD NON si vede???????????Citazione:
Originariamente scritto da nipad
Manca solo lei!!Canale 5 HD e Italia 1 HD ci SONO!!!!
Perchè il MUX 6 di mediaset è attivo solo in sardegna, e non verrà attivato a breve (secondo me mai!) in nessun altra parte di Italia...Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Il motivo è che è stata levato un mux (sia alla Rai che a mediaset) nel 2009, il perchè non lo sò.
Tra l'altro ne verrà tolto anche un altro ma questa volta avranno la possibilità di "ricomprarlo". Mediaset lo farà di sicuro perchè li sta usando tutti mentre per la Rai non ne sono sicuro perchè il MUX 5 lo stà usando per la sperimentazione del DVB-H (quindi inutilizzabile dai decoder DVB-T).
A belli de Roma...siete fortunati, avete la Ilary , e ve la vedete pure in HD ..hahah!!!
A Milano ,anche risintonizzando tutti i canali , attualmente il tv passa direttamente dal canale 499 all'850 e dei canali Mset neanche l'ombra.
Chi mi conferma lo stesso problema; lo riscontro sia su un samsung ps58b850 che su un lg37b800o , entrambi di ultima generazione..
Allora sete de coccio!!! (perchè parlo in romanesco?)
A Milano non è stato effettuato il passaggio totale al digitale quindi l'unico canale in HD che si può vedere sul digitale terrestre è Premium Calcio HD...
Dovrete aspettare come minimo lo switchoff
[QUOTE=vasch the stampede]Allora sete de coccio!!! (perchè parlo in romanesco?)
:D PARE CHE SEMO DE SERIE B!!!:D SORRY FOR THE OT
HAVE A NICE HD VISION!!!
Io sono Umbro... Switch-off previsto per il primo semestre del 2012
Se voi siete di serie B io che devo dire?
Voi almeno avete le date ufficiali. Ok ci doveva essere il primo semestre e ve lo hanno spostato al secondo ma se il problema era per i canali in HD sia Mediaset che Rai allora sappi che non è detto che vengano trasmessi da subito... Infatti in alcune zone all-digital ancora non sono stati attivati i relativi MUX.
Io sinceramente spero che incomincino a trasmetterli con il satellite nella piattaforma tivùsat (qualcosa per Rai Test HD si stà muovendo per i mondiali) sarebbe un buon motivo per convincere i miei a mettere la parabola...
Ma non farò mai SKY!!!
ciao ragazzi sono di roma ..
come faccio a vedere la7 hd ?
per ora vedo canale5 italia1 e rai hd ma la7 no ..
come mai secondo voi?
Questo è molto strano, perchè sia il "Mediaset DVB 5" (dove vengono trasmessi canale 5 HD e Italia 1 HD) che il "TIMB3 DVB" (dove viene trasmesso La7 HD) vengono trasmessi entrambi sia da M. Cavo Vetta e da M. Mario - Via Cadlolo...Citazione:
Originariamente scritto da focus
il mio consiglio è quello di cambiare tutti i cavi che dalle antenne arrivano hai televisori.
Una domanda ma La 7 normale la vedi?