oggi vado a rivenderlo, magari 45 euro li ricavo e mi fiondo su qualche altro. Cmq si estinto, nostalgia, è troppo emozionante. Il 3 ho letto che potrebbe ambientarsi nella seconda guerra mondiale, magari
Visualizzazione Stampabile
oggi vado a rivenderlo, magari 45 euro li ricavo e mi fiondo su qualche altro. Cmq si estinto, nostalgia, è troppo emozionante. Il 3 ho letto che potrebbe ambientarsi nella seconda guerra mondiale, magari
Completato oggi al 100%, con relativo platino.
Devo dire che se non avessi avuto la guida, del finale non avrei capito tutte le sfumature.
Questo 2009 mi ha regato 3 splendidi giochi: infamous U2 e AC2.
Spettacolare a dir poco
Finito ieri notte anche io! Mi mancano solo le piume e prendo il platino pure io (il primo!).
Cmq bellissimo, magari un po' troppo facile, ma sono arrivato 35 ore di gioco senza annoiarmi mai.
Penso che dovrei iniziare ha giocare a questo titolo ancora nn l'ho nemmeno iniziato,ma leggendo tutti questi pareri entusiastici mi è venuta voglia.
@frank
35 ore sono tante:eek:
E ancora devo fare tutto il pallosissimo (questo si!) tour per prendere le piume.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Cmq tieni conto che per ora sono al 90% di storia e 97% di trofei ed ho fatto tutte le missioni secondarie/segreti/glifi. Mi manca qualche dettaglio, non determinante ai fini della storia e dei trofei.
I tesori (contrassegnati sulla mappa), te lo dico già da ora, non servono a NIENTE (nemmeno per i trofei), se non all'inizio quando hai pochi soldi...poi ne arrivano a palate quando ristrutturi la villa. Pensa che l'ho finito con 500mila fiorini inutilizzati. Completamente sbilanciato il sistema economico.
Penso che la storia principale arrivi ad una 15ina di ore, ma IMO vale la pena giocarlo a fondo (segreti, glifi, missioni secondarie) perchè si arricchisce la trama e si varia il gioco e, sarà anche ridicolo dirlo, ma ad Ezio ci si affeziona. :)
Devi trascurare MW2 però! :)
@Ciandro
Tralasciando MW2, d'accordissimo su Infamous, U2 e AC2, ma ti sei dimenticato BATMAN, che poi è la vera sorpresa del 2009.
[quote=frank_mackey]
Devi trascurare MW2 però! :)
Proverò ma nn sarà facile;)
E' uscito l'aggiornamento su Ps Store con la battaglia di Forlì...qualcuno che mi sappia dire se vale la pena buttare sti 4€??:D
Si dice che duri 1 ora. Non ha trofei aggiuntivi.
E' una gran presa per ****, visto che era palesemente nel gioco e l'hanno tolto (come il prossimo DLC) per farci altri soldi.
Cmq lo prenderò. :)
io stò ancora giocando e devo dire molto meglio del primo ,ma la cosa che ho notato curano mlto la grafica ma sono sempre più semplici.
io finisco batman (bellissimo) e l'inizio sono daccordo con ciandro81 che dice che uncharted2 infamous sono ottii spero lo sia anche ac2 come voi dite (dall'inizio mi sembra di si e meno ripetitivo del primo)
vorrà dire che per prendere il platinum ogni tanto trascirerò il caln avm :D forse no :D
ciao
Cmq ... una Fissa sto gioco ;) mi ha proprio preso ....Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Pure elementi di "strategia" economica .... :eek:
Indovinate quale è stata la Prima ristrutturazione che ho fatto anche se avevo 2 Lire ?? :p
Ma ovvio no ?? IL BORDELLO !! :rotfl: :rotfl: peccato che non te lo fanno usare .... :rotfl:
Visto com'è bilanciato (malissimo), si tratta più che altro di un piacevole diversivo.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Che strano...anche io! :)Citazione:
Indovinate quale è stata la Prima ristrutturazione che ho fatto anche se avevo 2 Lire ?? :p Ma ovvio no ?? IL BORDELLO !! :rotfl: :rotfl: peccato che non te lo fanno usare .... :rotfl:
IMO tutti hanno cominciato da lì.
l'ho appena iniziato, sono appena fuggito da Firenze dopo la vendetta....mi sta piacendo parecchio...molto migliorato rispetto al primo.
Ma mi dite come si fa a battere 10 Energumeni con tanto di Corrazza in un solo minuto di tempo ??? :eek: :rolleyes: :cry:
E' una "missione" aggiuntiva che non pregiudica la svolgimento del gioco ... ma azz... se è tosta ... :eek: 1 munuto vola !! :eek:
Ricordo che ha fatto perdere tempo pure a me.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se non sbaglio, la cosa migliore è andare di bombe fumogene e lama celata. Quando finisce l'effetto fumogeno, ne butti un'altra.