Visualizzazione Stampabile
-
Io me lo sono fatto cambiare, ma il risultato non è cambiato, continua a non leggere i file .mkv, non dipende dal supporto, ma dai driver (vedere miei post precedenti) che non fanno caricare la versione + aggiornata del SW.
Ho scritto alla LG, ponendo il quesito perchè alcuni BD350 leggono i file..... etc.etc, se lo fai anche tu ed altri forse ne veniamo a capo.
Al momento non riesco a capire dove sia il discriminante tranne che nei driver caricati, apparentemente non v'è sigla P,N etc che lo discrimini, dobbiamo attendere notizie dalla LG..
-
versione driver: H61480
Versione SW: BD.8.16.059A
NON LEGGE I FILE .MKV
Nome modello:BD350
versione driver: H61540
Versione SW: BD.8.08.017.B
LEGGE I FILE .MKV etc,etc.
Questo è quanto sono riuscito a capire, grazie alla collaborazione di Goku77
-
Altro particolare curioso con i driver + vecchi non compare sulla schermata dell'agg software il NOME DEL MODELLO bd350.
RIPETO, SE CONFERMATE LE MIE DEDUZIONI, NON VI E' ALTRA SOLUZIONE CHE SCRIVERE DIRETTAMENTE ALLA LG O TELEFONARGLI.
FATEMI SAPERE, GRAZIE
-
Ho scritto ieri sera alla LG.
Ora provo anche a telefonare...
Speriamo si riesca a venire a capo di questa cosa...
Un dubbio... io ho preso il mio lettore dal MW; quelli che leggono i .mkv dove sono stati acquistati?
Mi viene in mente che forse la disparità dipende dalle diverse partite...
-
il mio è stato preso da Blokbuster e legge mkv !1
-
Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
il mio è stato preso da Blokbuster e legge mkv !1
Al contrario quelli presi da MW, non leggono gli.MKV.
L 'LG mi ha scritto di rivolgersi all'assistenza, la quale assistenza vogliono eseguire prove etc.etc., riprovo a chiamarli al telefono, basterebbe ,credo, che ci inviassero i driver da installare...
-
scusasate scrivere alla LG non farà altro che peggiorare le cose per me..infatti sul sito e sulle specifiche del prodotto (BD350) non si fa assolutamete riferimento alla capacità di leggere mkv tantomeno da hhd
-
Come pensavo, purtoppo...
Ho chiamto il numero verde LG e, naturalmente, non sanno dirmi niente... eventualmente sarebbe da mandare il lettore in assisitenza (cosa che non ho assolutamente intenzione di fare, visto che resterei senza unità per più di un mese).
Pensavo di andare da MW, farmi ridare i soldi e poi andare da BB a prenderne un'altra... che dite, si potrà fare? Il lettore l'ho comprato il 2, quindi sarei in tempo, credo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da faso82
Come pensavo, purtoppo...
H
Pensavo di andare da MW, farmi ridare i soldi e poi andare da BB a prenderne un'altra... che dite, si potrà fare? Il lettore l'ho comprato il 2, quindi sarei in tempo, credo...
http://www.hifi-forum.de/viewthread-166-3219-5.html
leggete anche quà hanno tirato le N/ stesse conclusioni , solo quelli con i Driver + recenti sono ok, ovvero tutti quelli prodotti da settembre 09 in poi, non ci è dato sapere se anche i N/ malcapitati lettori potranno godere di questo aggiornamento...:cry:
-
confermo.
mia Versione SW: BD.8.08.017.B
data di produzione: novembre 09.
acquistato da: Blockbuster
Tutto ok come riproduzione....per fortuna.
Spero mettano online l'aggiornamento anche per che non ha il supporto mkv...anche se in effetti online non si fa menzione di questa caratteristica....
-
Sono andato da MW e mi sono fatto cambiare il lettore.
Stesso problema con quello nuovo (prodotto in Agosto).
Sto provando a seguire un pò di guide per convertire i file .mkv in AVCHD (compatibili col lettore).
Sto provando a inserire i file in una chiavetta USB, ma il lettore non me li legge.
Qualcuno di voi (che magari ha la PS3, visto che ha lo stesso probleme) sa dirmi cosa devo fare per far riprodurre al lettore un video AVCHD su supporto USB? No voglio usare dei DVD, per 2 ragioni: 1) non è pratico, in quanto il disco va finalizzato; 2) non ho intenzione di comprare DVD-9.
Ciao e grazie.
-
ho appena comprato il bd350 pure io...
99.90€ prendendolo online all'unieuro (strana storia)
bd350-p ottobre 2009 e legge mkv in hd su disco ntfs
ora gli faccio anche l'aggiornamento, comunque guardando sul sito della LG nei modelli 350-n e 350-p parla di "risoluzione sui problemi dei sottotitoli nei file divx/mkv"
quindi è indicato esplicitamente il supporto.
nel caso dell'altra serie di lettori non è indicato nulla.
-
come riconosci se è bd-350P o normale?
-
Ho provato a manadare una mail a LG tramite il form del sito.
Naturalmente, il servizio è momentaneamente fuori servizio...
Che supporto ai clienti...
-
sulla confezione dell'apparecchio è segnato il modello preciso. (vicino al seriale)
credo sia anche dietro al lettore...
mi viene da pensare che non sia solo un discorso di driver ma proprio di costruzione del lettore differente.
nel manuale infatti non viene assolutamente indicato nulla per quanto riguarda la riproduzione dei file mkv. (parla di mp4)
fatto sta che digerisce tranquillamente mkv in 1080p da 12Gb senza particolari problemi,veicolando l'audio in dts (cosa che la mia tv invece non supportava)
a sto punto lo reputo un bestbuy!!