Visualizzazione Stampabile
-
Possessori della edizione UK col capoccione potete dirmi se questa versione vale tutti i soldi per acquistarla? Cioè la fattura della testa del t600 qualitativamente comè?ma è tipo quella del T800 che si illumina e emette dei suoni? Son indeciso fra questa versione e quella steel box :D
-
decisamente no.
non fa assolutamente nulla, per me 71 euro in un pezzo di plastica del genere sono veramente buttati via ed aggiungo che anche lo steelbook non aggiunge niente riespetto alla versione normale, dentro c'è il BRD nudo e crudo senza neanche uno straccio di libretto
-
mah guarda mi sto un po documentando proprio adesso e ho visto un filmato di un ragazzo tedesco che ne descrive le caratteristiche e lo fa vedere da vicino e sembra abbastanza un plasticone... :rolleyes: cioè dalle immagini nei vari siti sembra una figata ma a vederlo meglio da vicino nn so.... non è che mi ispiri molto.... m sa che andrò sulla steel box va che è meglio che ha una custodia veramente bella :D
-
non è che sembri E' proprio un plasticone! :D
nessuna funzionalità. perdipiù la custodia del BRD che si inserisce nella base è completamente nera senza alcuna indicazione del film.
-
Preso e visionato ieri,beh che dire semplicemente stupendo,ottimo video con buona tridimensionalità,ma l'audio ragazzi,da PAURA,raramente avevo sentito un bd "spaccare"cosi',che figata,avevo il divano che andava quasi per la stanza:D
-
Finalmente l'ho sentito sul serio, e mi sa che l'hanno sentito anche i vicini....
... dell'altro palazzo :D:D
L'audio è davvero impressionante, i surround non stanno mai zitti, il sub fa ballare tutto, una spazialità davvero fantastica: la scena del robottone alla pompa di benzina è semplicemente strepitosa, così come l'esplosione finale ed anche il battito finale del cuore, che si "mixa" con il rumore dell'elicottero, momenti in cui davvero ha tremato tutto.
Complimenti a Sony :eek: :eek:
-
Sono interessato alla LIMITED in blu ray.
Pero' si legge nelle varie sezioni dei siti che vendono i blu ray che ci sarebbero 2 blu ray nella confezione ma poi leggendo gli extra sono identici alla versione ad 1 disco.
Sapete se davvero sara' a 2 blu ray e soprattutto: cosa contiene il secondo disco??
Grazie.
-
La cosa se non sbaglio è già stata detta. Gli extra sono gli stessi. O la scheda è sbagliata (e riporta i due dischi della versione in DVD) o quel disco è la digital copy.
-
wow!!!
Visto ieri sera....
Video ottimo,non da 10 per la fotografia particolare,ma comunque di prestigio.:)
Audio:...........:eek: :eek: :eek: :eek:
Quando serve un bd test per l'audio questo è l'ideale,finalmente i canali posteriori non sono un semplice supporto....
Qualità artistica:i primi due sono irraggiungibili ma rispetto al terzo è meglio.
Consigliato come disco test audio scaccia vicinato,o da denuncia... Se preferite!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Quando serve un bd test per l'audio questo è l'ideale
eh si, l'altra sera c'ho spettinato una decina di amici :p
-
Ieri sera ne ho vista un’ora e mi pare interessante, più dark e diverso dagli altri della serie.
Ottimo il casting: Bale è un perfetto Connor.
Video: molto buono, a tratti ottimo
Audio: straordinario e di potenza devastante. Ho la fortuna di vivere da solo in campagna ma stanotte mi sa che ho svegliato mezza vallata! :fiufiu:
@Billy...mi sono "spettinato" da solo! :asd:
-
Scusate, ma se lo prendo a New York funzionerà in Italia? ci sarà anche l'audio in Ita o solo in inglese?
tnx :)
-
Ciao,
Terminator Salvation USA è Region Free, fonte (cerca nella lista):
http://bluray.liesinc.net/
Ma non ha l'audio ITA, fonte (vedi fascetta):
http://www.axelmusic.com/productDetails/883929049387
bye,
M
-
Quando hai dubbi sulle lingue presenti nei BD, consulta la lista di jimbo nel thred delle Uscite nel mondo con audio ITA ;)
Cmnq il BD in vendita in USA non ha la traccia ITA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
stasera ci faccio un'altro giro...
li vuoi proprio torturare 'sti vicini :asd: