Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
...Una bella cena a base di pesce,possibilmente fresco,magari dalle parti di Viareggio!!!....
A me il pesce piace .... quanto l'home theater! quindi non c'è problema :D :D
Anzi, visto che capito spesso in versilia, perchè non mi dai qualche dritta su qualche ristorantino? (magari anche in MP)
-
Un giro "demo" al Warner me lo farei volentieri...rimango sintonizzato:)
-
Bene bene, lievitiamo... :D
@ Ivanzeta:
Beh, hai gettato il sasso, adesso prepara sdraio e ombrelloni, che arriviamo in massa... :eek: :D
-
Nessun problema,
il locale è sulla spiaggia,quindi ombrelloni,lettini e sdraie sono già belle pronte :D
A parte tutto,fatemi sapere,se non è nelle tre gionate dove lavoro,sono disponibile...anche a venire nel "forno" fiorentino :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
E per noi "vecchietti" domani compio il 34° anno di vita, nemmeno una bevuta....?...
allora buon compleanno!
ragazzi io ultimamente ci sono di rada nel forum comunque mi tengo abbastanza aggiornato e controllo se ci sono novità... sono incasinatissimo ma tutto puo' essere..
-
Allora
Devo ancora avere il via libera ufficiale ma ci sono buone possibilità che possa organizzare la famosa demo con visita alla proiezione.
Fissiamo un giorno: meglio il w-e o infrasettimanale? Calcolate che probabilmente per Dark Knight apriremo un po' prima quindi alle 17.00 circa. In questo modo per la demo dovremmo essere al cinema prima delle 17. Potremmo poi vedere il film e dopo mangiare. Però mica tutti siamo liberi alle 16.00!!
Il w-e molti sono al mare.
Parliamone!
CIoa
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Allora
Devo ancora avere il via libera ufficiale ma ci sono buone possibilità che possa organizzare la famosa demo con visita alla proiezione.
CIoa
A
Io ci sono....
-
Sì ma quando?! Infrasettimanale o fine settimana?
-
Per me forse è meglio fine settimana, però se si fa in settimana potrei venire prendendo una mezza giornata di ferie, quindi alla fine quando c'è una data io mi organizzo e vengo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Sì ma quando?! Infrasettimanale o fine settimana?
sempre, basta un minimo di preavviso..........
-
anch'io in via eccezionale posso liberarmi durante la settimana.
-
Io normalmente prima delle 17:15 non ce la faccio (infrasettimanale), per il we no problem: comunque settimana prossima sono in ferie. ;)
-
Per me ok indicativamente il weekend o dopo le 17,30
-
Allora facciamo il week-end? Perché temo che per batman apriremo per le 17.00... Quindi o niente demo o week-end!
-
No, no, la demo la voglio, eccome... :D
Ma indicativamente quando si farebbe...? ;)