Ciao Tony lo sapevo che saresti intervenuto, :D tutto bene?
Mi dispiace non aver proiettato il film Speed Racer. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Tony lo sapevo che saresti intervenuto, :D tutto bene?
Mi dispiace non aver proiettato il film Speed Racer. :cool:
la maiala (nel senso di influenza) impazza lì dove è lui!!!
ciao
igor
Certo che intervengo, la tecnologia serve a questo.
Nella camera dove sono c'è la Fibra Ottica, altro che ADSL. Il tutto per 20 sterline al mese... :) Siete nel terzo mondo, sappiatelo! :D
Igor... Ti mando un pacchetto di febbre suina se seguiti!!!
Per il resto rispetto all'RS10 l'Optoma - come avevo visto in tante recensioni non necessariamente dell'Optoma - per essere lineare deve perdere molta luminosità (alzando il contrasto non si brucia il bianco ma la colorimetria va ai pesci) quindi quando sono arrivato l'ho messo in default e dava mi pare 18FL, quando sono andato via ne dava 10... Schermo più grande non lo metterei, io resto dell'idea che la luminosità sia molto importante.
Ciao!
A
Facciamo solo finta di non saperlo, per non essere perennemente icazz... :mad: che tristezza. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Non ho alzato il contrasto ma il gamma, che strano ma vero, non modifica ne la luminosità ne il contrasto, ma schiarisce i dettagli in ombra senza aumentare la luminosità e quindi il nero rimane lo stesso. controllando la scala colori alle varie intensità solo il magenta cambia appena di saturazione gli altri non subiscono alterazioni.
Ciao Paolo
No non è strano, il gamma funziona così :)
Io avevo lasciato questo, calcolate che non si può regolare punto per punto e che diminuendo il contrasto si regolarizza la salita finale ma avevo trovato un piccolo compromesso per non dover sacrificare la luminosità.
Non si finisce mai di imparare. :D
Comunque ribadisco: a me l'Optoma è piaciuto, tanto più se si considera che non è certo fresco sul mercato.
A quanto pare questo autunno potrebbe segnare la riscossa dei DLP, io spero solo di chiarirmi definitivamente le idee perché devo assolutamente passare all'acquisto. :sbav:
Sono d'accordo in autunno ne vedremo delle belle . ;)
e immio non lo vole nessuno? :(
quanto chiama (come si direbbe dalle mie parti)?
ciao
igor
Novita in autunno sui vpr? Speriamo ma non mi sembra. A cosa vi riferite?
Concordo con oxo, l'optoma va molto bene, e il razor dei dlp gli lcd sxrd se lo sognano. Vedremo. Avanti con le sagre allora....
si
io!:)
a baco in vacanza al cazzeggio ci sarai tu:D
io sono allo sgobbo e in ferie ci andrò a Novembre:)
ciao
igor
ps: quasi quasi quest'anno potrei anche pensare di tornarci, magari per rivedere vecchi e nuovi amici
Mi mandate su qualcosa please? :sbavvv: :sbavvv:
Sìsì, oggi ho scoperto che al lavoro mi pagano più di quanto avevo capito. Più di quanto mi pagassero al cinema come capo reparto con esperienza decennale, ma qui consegno la spesa...
Non so se devo mettere :) o :(
Ciao
A