Visualizzazione Stampabile
-
quota ginox
guarda, questa è una discussione ufficiale quindi non si può parlare di altre tv. detto ciò io ti posso dire che questa tv in particolare, al centro commerciale non si "notava" molto per la resa visiva, una volta a casa invece è tutta un altra cosa... ti consiglio di leggere anche gli altri post, ti fai un idea su questo pannello.
per tutti, ho finalmente provato un gioco con la ps3, finora l'hanno usata i mie figli, con titoli x bambini (eye pet, little big...), ho fatto 10 giri in pista con una ferrari 599 rosso metallizzata sul circuito di GRAN TURISMO HD Concept, e mi sono veramente emozionato, ho messo il tv in modalita GAME, :eek: fà impressione :eek:
rispetto all'altro pannello (vedi firma) non esistono paragoni, ho giocato da 1 metro di distanza, usando la visuale "pilota", dettagli, luci, ombre e controllo da paura... non conosco l'imput lag del pannello precedente, ma vi garantisco che questo lg è molto ma molto più veloce e non ho notato nessun effetto scia.
sono veramente stupito
ho fatto delle foto, le carico poi posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
...
ho fatto delle foto, le carico poi posto
Quoto tutto momard...il TV fa davvero impressione con la PS3 :D
Sia nel gaming che nella visione di Bluray e filmati in HD!!!
STRATOSFERICO PROPRIO!!! :eek: :eek: :eek:
-
ottima rece cris, potrei sottoscriverla (a parte sky perchè non celho...)
come promesso, le prime immagini in game (PS3), poi mi dite...
http://img69.imageshack.us/img69/9131/28512673.th.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/9196/48845731.th.jpg
http://img268.imageshack.us/img268/2539/87172846.th.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/7886/91297968.th.jpg
quest'ultima, per chi conosce e ha provato il gioco (gran turismo hd concept), sa che mette alla prova i pannelli, in quanto c'è una bella differenza di luce tra il lato dx e sx, con il vecchio pannello era quasi "ingiocabile" in questo tratto, ora si vede :D
-
ringrazio momard per le foto...appena ho un pò di tempo ne faccio qualcuna anche io...
PS: e dire che questa è una demo di anni fa...figuratevi un pò giovedi prossimo con l'ultima demo di GT5 finale :D
PS2: non vorrei sbaliare, ma credo che hai messo un po troppa nitidezza...non rimani accecato quando giochi? :D
Grazie comunque per il tuo contributo ;)
-
ad essere sincero, ho messo la modalità game e me la sono sparata cosi come l'ha pensata il sig. LG... non ho variato nulla, ma ti garantisco che è puro piacere giocare con questo titolo (una delle prime demo come hai detto tu) con questi valori, poi sicuramente può solo migliorare... (n.b. se guardi la mia ferrari, noterai dagli stop accesi che sono fermo, altrimenti come facevo a fare le foto! ecco forse i troppi dettagli, in corsa comunque ci sono lo stesso ma corrono veloci, ma senza scie...)
devo trovare un impiego al piedistallo del tv, perchè come hai già detto anche te, è troppo bello (e massiccio), quasi rimpiango di averlo appeso... che dici, lo monto lo stesso? :D
notte
-
Avevo dimenticato di mensionare la qualità video dei DVD......Io li guardo con la PS3 e devo ammettere che anche in questa circostanza la TV si comporta molto bene...nitidi e senza sgranature...Davvero un OTTIMO TV :)
PS: In tarda serata penso di postare qualche immaginetta :D
-
Ottimi giudizi a quanto vedo :) !!!
Si e' vero non si fa notare particolarmente nei centri commerciali (vedi i Samsung super vivavi e sparati a mille :D ) ma e' molto bello !!! Ci sto facendo un pensierino anche io :) !!
Problemi di Spurie o di Clouding ce ne sono?
-
evvai di immagini, poi le commento... :D volevo aggiungere qualcosa di utile riguardo ai menu (secondo me il "funzionamento" di questultimi è utile per valutare in toto una tv di questo livello).
innanzitutto devo fare i complimenti a lg, anche per i 2 telecomandi forniti di serie,(uno completo e con tasti "intelligenti" e chiari, ed un'altro "minimo" con le funzioni base), l'altro bell'aspetto sono i menu (uno completo ed uno con le funzioni d'uso più frequenti) che sono molto chiari ed intuitivi, ho avuto esperienze con altre blasonate marche, e devo ammettere che mi trovo molto meglio con lg, poi altri aspetti interessanti per esempio sono: durante la visione dall'antenna, ad esempio se digito il canale 1, automaticamente mi appare la lista di tutti i canali digitali ed analogici che iniziano per l' uno ( 1 dtv 1 tv 11-12-13 ecc... dtv 11-12-13-ecc... tv 100-101-103-ecc... dtv), in ordine di unità e ovviamente solo i canali memorizzati. l'altra bella ed utile cosa, se premo il tasto input, mi appare il menu rapido con le info delle varie uscite, con evidenziate solo quelle "attive" ed il passaggio tra un uscita e l'altra o il ritorno al tuner tv è immediato senza dover premere "a vuoto" per saltare le posizioni in ordine, ad esempio se io ho collegato la ps3 in hdmi aux 4, e null'altro, passo direttamente da tv a aux 4 premendo solo 2 volte il tasto input...
poi ci sarebbero molti altri aspetti interessanti, ma poi vi racconto tutto e vi tolgo il gusto della scoperta...
momard
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark718
Problemi di Spurie o di Clouding ce ne sono?
Nessuno dei 2...ho visualizzato un'immagine 1920x1080 completamente nera ed il pannello è completamente nero...nessun clouding o altro...UNIFORME al 100% ;)
Più passa il tempo è più sono soddisfatto dell'acquisto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Nessuno dei 2...ho visualizzato un'immagine 1920x1080 completamente nera ed il pannello è completamente nero...nessun clouding o altro...UNIFORME al 100% ;)
Più passa il tempo è più sono soddisfatto dell'acquisto ;)
Ottima recenzione del tv,volevo sapere delle cose,piu' che altro mi interessava il discorso dei riflessi sul pannello,io ho una finestra sulla sinistra di dove andra' il tv a circa 3metri e non vorrei che influensasse la visione magari con dei riflessi.Ai avuto modo di confrontarlo con altri tv equivalenti?(samsung,sony,phlips),una mia curiosita',quando lo hai visto al c.c. che tipo di effetto ti ha fatto rispetto agli altri,e poi quando lo hai portato a casa l'effetto e' stato lo stesso del c.c. o e' stato superiore?,un ultimissima cosa,dalla presa usb legge tutto?
ciao e grazie per le risposte.
p.s. se ti va mi puoi dire quanto lo hai pagato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ottima recenzione del tv....
p.s. se ti va mi puoi dire quanto lo hai pagato?
Io ho una finestra sul lato sinistro che non picchia direttamente sullo schermo e quando il TV è acceso non noto nessun riflesso...gli altri li ho visti ai CC ma questo mi è piaciuto subito, e poi, è quello giusto per le mie esigenze...costa meno degli altri e si comporta molto bene con tutte le fonti ed è uno dei migliori nel gaming ;)
A casa è tutt'altra storia...ai CC sono in modalità DEMO, non sono settati a dovere e ci sono troppe luci...
La presa usb legge praticamente il 99% dei file multimediali :D
L'ho preso on-line, pagato circa 1150 euro;
Spero di esserti stato utile :)
PS:In serata aggiungo qualche immagine ;)
-
Scusate,ma si trovano misure differenti a riguardo quindi chiedo a voi : il modello da 42 pollici che misure ha,altezza e larghezza,con piedistallo?Grazie per la gentilezza dimostrata nelle risposte precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Equilibrio75
...il modello da 42 pollici che misure ha,altezza e larghezza,con piedistallo?
(101 X 70 X 2,95)cm ;)
-
[QUOTE=bozzo]mi interessava il discorso dei riflessi sul pannello,io ho una finestra sulla sinistra di dove andra' il tv a circa 3metri...........quando lo hai visto al c.c. che tipo di effetto ti ha fatto rispetto agli altri...
vai a pagina 4 della discussione, e dai un occhiata alle foto che ho postato, io guardando la tv, nella parete di sx ho 2 portefinestra in vetro + un'altra finestra...
nei centri commerciali della mia zona, questo tv lo avevano sempre messo "defilato", quasi x nasconderlo... non l'ho mai visto esposto pari agli altri, solo il mio grande interesse e curiosità ha fatto in modo che x 15 minuti, lo spostassero x visionarlo con il segnale antenna, e li, in mezzo agli altri, ho capito finalmente che faceva la differenza e si distingueva...
a casa poi ti garantisco che migliora molto, anche mia moglie (molto critica e lei optava x sam b 7000), si è ricreduta solo quando lo ha visto in sala...
forse non siamo abbituati a vedere pannelli lcd con il vetro che copre la cornice, quindi in mezzo agli altri sembra che "stoni", magari chi ha avuto esperienze con i plasma, apprezzerebbe di più (il collegamento non vuole alludere ad un paragone sul nero...)
momard
-
Due acquirenti molto soddisfatti di questo modello.
Sembra proprio una TV dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Peccato che nel mio caso non sono ancora riuscito a vederla nei c.c. della mia zona:mad: