ragazzi ,l'ho comprato , sony 760 .
speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ,l'ho comprato , sony 760 .
speriamo bene
Facci sapere nel thread relativo come si comporta (sono molto curioso...;))
rimane sempre una non alternativa, 1000€ contro 600€ ;)Citazione:
Originariamente scritto da StefanoG
Già, io anche infatti mi sto orientando sul 2010, poi magari in futuro mi prendo un bel pma-1500 cosi col mio 2808 chiudo il cerchio.
Alla fine con denon sono sempre rimasto soddisfatto.
Come si dice, chi si accontenta ......
Complimenti ;)Citazione:
comprato , sony 760 .
speriamo bene
Mi raccomando quando arriva posta le impressioni....;)Citazione:
Facci sapere nel thread
mi sono reso conto adesso che non ha la decodifica del dolby digital plus ,è un grosso danno?
Direi di no, visto che non ho mai visto un BR che avesse il DD + come codifica audio....e male che vada viene estratto il DD standard...
Non esistono blu-ray in DD plus (era un formato riservato allo hd-dvd).
Ciao
Luigi
grazie mille per la velocità della risposta ,avevo subito pensato "cominciamo bene "
grazie ancora
Salve ragazzi,
dopo l'attesa di OPPO:mad: non posso piu' aspettare.
Acquisto blu ray che sia il massimo coi normali dvd e con l'audio.Non mi interessano Java etc etc.Solo pura visione e ascolto di film in dvd(tanti)e dvdbr.
Sono orientato sul Marantz bd7004 Denon 2010 o pioneer lx71 o Denon 3800bd.
Qulcuno mi puo' consigliare fra questi al di la' della spesa?
Grazie in anticipo.
Dopo mesi di utilizzo (esclusivo con BD) del LX-71, nulla mi ha fatto in alcuna maniera pentire dell'acquisto fatto. :)
beh sanca i prezzi sono piuttosto diversi per i lettori che hai mensionato...Anche io però punto solo a visione di dvd, blu ray e magari con una penna usb, a serie tv e divx.
per il resto, sacd e dvd video, non mi interessano:)
andybike, secondo te come va ? dvd non ne vedi ? veloce con i bluray?
Se non hai problemi di budget da quelli elencati direi sicuramente Denon 3800 ;)Citazione:
Qulcuno mi puo' consigliare fra questi al di la' della spesa?
ImHo...
Mah Marck,
i prezzi vanno dai 750 euri del 7004 a 990 euri di 3800Bd,non c'e' poi tanta differenza se ci fossero delle reali differenze qualitative.
Che ne pensi?
beh hai scritto anche pioneer lx71...costa 599...da qui a 1000€ per ii Denon...sicuramente è il migliore, non dubito su questo!
Anche io sto cercando di capire un pò quale prendere, su truste review danno vincitore l'lx71 sull'oppo, diciamo quasi uguali, ma in performance il pioneer ha preso di più...