Grande Roby ti rileggo con piacere...;)
Mi sa' che per Natale ci scappa uno "scatolotto" alias HD Cine Scaler :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grande Roby ti rileggo con piacere...;)
Mi sa' che per Natale ci scappa uno "scatolotto" alias HD Cine Scaler :D :cool:
:D
Dopo ciò che ho/abbiamo visto, imho NON può mancare !! :O :D :cool:
P.S. Speriamo pure prima di Natale :eek:
Quindi come sul CII?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
No il CII ha serie limitazioni sul CMS comunque ha una specie di tinta , Il cine Scaler ha il controllo del brightness per colore primario e complementare manca solo la tinta che comunque non era stata prevista perchè mediamente i display/ proiettori sono corretti come fase ma spesso ansi sempre per riportarli a REC709 bisogna desaturare dal master e si perde luminanza sui colori .
Con questo si risolve !
Ma ripeto gli upgrade sono solo questione di tempo un pò come per tutti gli aggeggi elettronici di oggi ! e poi scoprire sempre nuove potenzialità sul proprio apparecchio fa sempre piacere e fa perdere il senso di noia nel possedere l'oggetto :D no :rolleyes:
Simone
Non dirlo a me e a tutti quelli che si sono stufati di aspettare Pixel Magic...:( :incazzed: :old: :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Pixel magic? sai io sono loro distributore ! ma anche io mi sono stancato solo per il fatto che dal 2005 hanno la stessa pizza a quocere che oramai non viene + aggiornata e da rumors nemmeno verrà presentato nulla di alternativo , loro si sono messi a costruire i decoder par la TV cinese hanno abbandonato gli utenti vedi loro forum ed io che ti dico ?
Facciano come vogliono qua si va avanti anche senza di loro!
Simone Berti
Edit per errore