Con fonti SD a mio giudizio sbagli acquisto.
O sei bello lontano o rendono male.
Visualizzazione Stampabile
Con fonti SD a mio giudizio sbagli acquisto.
O sei bello lontano o rendono male.
grazie per l'aiuto...cmq per fonti sd se mi metto a vederle dal letto ho poco più di 2 metri e mezzo..quindi grossi problemi non ne dovrei avere...il mio dubbio è solo quando uso la wii o il futuro nathal dell'xbox360 (infatti dovrò stare al centro della stanza per potermi muovere e la distanza sarà di circa 1 metro e mezzo)..cmq penso prenderò il 37...tanto la scrivania è molto grande e in caso nn dovesse andare bene compro una staffa e lo appendo!!!:D :D
Scusate l'ignoranza ma ,cosa sono le fonti sd?:eek:
Sono i segnali Standard Definition.Citazione:
Originariamente scritto da trols
Comunque per un 40" 2,5 metri per l'SD sono pochi, meglio un 37 o un 32".
infatti io ero indeciso tra 32 e 37..ma vado d 37 e nn se ne parla +...tanto per quel che costa!:D
grazie kellone quindi ,in futuro quando dovro' sostituire il tv in sala a me conviene prendere un 40 o un 46 pollici con distanza di visione di 3,5 metri circa?:confused: per ora ho comprato un 32 per la camera poi passero' anche alla sala per natale ,tenendo conto che in sala ci guardo solo film niente giochi.
zufaron prendi il 37 e non ci pensi piu' dato che ti ci sta',:D fai questa spesa una volta e sei a posto per qualche hanno
assie trols, ho preso il 37 samsung...dicono che lo consegnano entro 10 giorni...sarà vero??? Cmq da una distanza d 3 metri e mezzo io t consiglio il 46...solo che costano un botto e forse t conviene di + avvicinare il divano e prendere un 40!:D Io posso dirti che un 40 nel salone all'inizio mi sembrava anche grande ora invece mi sembra piccolissimo (ma il salone è veramente enorme e la tv scompare letteralmente)...però resto dell'opinione che i 46 sn troppo cari...
Io ho adocchiato il sony s5600 da 32", al centro sky mi hanno detto che con il pacchetto che ho io pagherei 50 di acconto + 10 euro per 36, in totale la TV mi verrebbe a costare 410 Euro, ho visto in giro sui siti dei centri commerciali e su altri siti e a questo prezzo non lo trovo neanche su ebay.
Domanda: conviene che prendo questo o che aspetto e mi vedo nei centri commerciali qualche offerta a rate e tasso zero?
- solitamente il tasso zeo dei centri commerciali non è vero
- i prezzi dei centri commerciali , almeno epr questi modelli mi sembrano più alti
- a Gennaio avevo preso il 32 della sharp che aveva anche il sensore di luminosità (questi mi pare che non c'è questa twecnologia) al prezzo di 750 Euro... e me lo hanno rubato
- a 400 euro un 32" Full HD mi sembra un buon affare, considerande che il sony s5600 è anche abbastanza nuovo.
- Per me che sono un fan sfegatato degli sharp??? che faccio?? non so che fare?
il sony da 32 costa tra i 530 e i 550 euro (550 nei centri commerciali, 530 circa sul web), un lcd discreto, considera che è un full hd entry level...secondo me 410 a tasso zero con solo 50 euro d anticipo nn è affatto male...lo terrei! Io ho preso il 37 pollici samsung (io lo pago anche 410 perchè ho il pakketto sky completo e mi costa solo 10 euro al mese)...a me quest'offerta sembra ottima! Questa è la mia opinione!:D
Citazione:
Originariamente scritto da sassi
scusa ma mi hanno detto che per i vecchi abbonati che hanno gia' un decoder hd,l'offerta vale se prendono un myskyhd,confermi?
ciao;)
Scusate ma vorrei sapere una precisazione: l'operatore telefonico di Sky mi ha parlato di kdl32P5600 (che sui siti italiani non trovo) mentre nei post si parla del modello S, in definitiva Sky quale modello consegna? Che differenze ci sono tra i due modelli?
grazie per il consiglio pensavo di spendere al massimo 1500,00 euro per il tv della sala :cry: dovrei riuscire a prendere un 46 samsung penso led senza avvicinare il divano ,effettivamente non sono pochi se riesco a spendere meno sarebbe meglio:(
Da mw oltre i modelli già noti, per il polliciaggio più alto saranno disponibili anche i panasonic txl42u10, lg42 lh3000.
Qualcuno sa qualcosa sul Panasonic??:rolleyes:
Leggo su AvForum che l'utente ANGEL873 il 23/10 alle 15.53 scrive e quoto:Citazione:
Originariamente scritto da a_smalp125
qui le caratteristiche del Sony: http://www.sony.it/product/t32-s-ser...eType=OverviewCitazione:
cmq ho saputo che il modello p5500 e uguale al nostro s5500.la lettera p si usa solo all'estero