Ma usare il codice ASCII che è equivalente all'HEX ma più comodo da scrivere...:confused: ??
Cmq si inserisce usando il telecomando come la tastiera di un cellulare senza T9.
Visualizzazione Stampabile
Ma usare il codice ASCII che è equivalente all'HEX ma più comodo da scrivere...:confused: ??
Cmq si inserisce usando il telecomando come la tastiera di un cellulare senza T9.
E se ho caratteri speciali, tipo @ %, $, §, £,ecc?
Sei un matto :D Scherzo ovviamente!!
Onestamente non ho controllato, non mi ero posto il problema! Ma credo ci sia la possibilità, poi darò un'occhiata e ti dico!
Intanto cambia PW ;)
...scrivo solo per ringraziare PUFFO78...insieme al buon DAVNET sta davvero aiutanto tanto nei consigli :)
Come ha anticipato dav...nel weekend spero di poter dare una mano anche io con i settaggi...molte, troppe cose sono personali quindi sarà bene fare un paio di confronti :)
davnet75, a proposito di hz, ma tu che Sony hai? In questi giorni mi è capitato di vedere un pezzo di film in un centro commerciale su di un Philips 56PFL9954H/12 (21:9); se la tecnologia 200hz che si trova a bordo di questa tv è la stessa identica di quella del 9664, devo dire che almeno per come era impostato, le immagini in movimento non mi piacevano per niente. Troppo poco naturali!
Ho il sony w4500 e la possibilità di vedere/utilizzare lo z4500 di un mio caro amico.
Sono due tecnologie diverse i due processi di motion compensation di sony (motionflow) e di philips (natural-motion). Se guardi in prima pagina è spiegato dettagliatamente la differenza tra le 2 tecnologie dei 200Hz di Sony e dei 100HZ+ 100Hz di Philips.
Per quanto riguarda invece il 21/9 di philips non è un modello "riuscitussimo", a differenza di quanto sia accaduto per il 9664... Nonostante possano sembrare molto simili le tecnologie adottate dai 2 modelli, il risultato finale è piuttosto diverso. Se spulci nei siti che ho postato nelle recensioni in prima pagina dovrebbero, in alcuni, esserci già le review del 21/9 (se mi ricordo bene) e non ne esce particolarmente bene... Sarà per la strana risoluzione imposta dal pannello in larghezza e altro, ma è abbastanza appurato.
Figurati che la resa delle immagini in movimento è differente anche tra il 9704 ed il 9664.
Capito, grazie! :)
Buonasera a tutti. Questo è il mio primo messaggio quindi scusate se faccio domande su argomenti magari già trattati.
Trovo molto utile questa discussione perchè sono in procinto di acquistare questo tv nel formato da 47". Attualmento uso uno sharp 37x20 con il quale mi sono trovato bene. Ma adesso cerco qualcosa di più...
Ho trovato utilissima la recensione di Puffo e tutte le considerazioni di Davnet75. Vorrei però un chiarimento sui settaggi. Mi spiego meglio: sul mio attuale tv, ho diverse modalità di visione(personalizzata, gioco, dinamica, film, etc.) da settare a mio piacimento a seconda dell'evento che sto guardando a prescindere dall'ingresso utilizzato. Questa cosa è possibile anche su questo 9664 ? Grazie in anticipo e spero di essere presto dei vostri per confrontare i vari settaggi.
Per ogni ingresso video è possibile avere 1 sola immagine personalizzata o utilizzare una delle 5 preimpostate (Vivace, Standard, Cinema, Gioco, Risparmio Energetico).
Può darsi che la philips con un prossimo firmware permetta di salvare più immagine personalizzate, ma non c'è assolutamente nulla di certo.
Grazie per la celere risposta. Allora avevo capito bene. Questa cosa non mi garba molto. Però il televisore mi piace parecchio. Ma le immagini predefinite riescono a soddisfare molteplici modalità di visione ? Ad esempio: se ho sky collegato ad un ingresso, riesco con l'unica personalizzata e le predifinite a vedere in maniera decente una partita, un film o un documentario ?? Oppure con la PS3 posso sia giocare sia vedere un blu-ray senza per questo dover di volta in volta personalizzare i settaggi ? Non lo so . Sono confuso !!
Ci sono tutti tranne §.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Quindi si possono usare: _ - # * $ > < [ ] + = % & { } ; : " @ \ ( )
Si riesce abbastanza.Citazione:
Originariamente scritto da Re Diego
Ad esempio nel tuo caso potresti utilizzare una personalizzata per i giochi mentre per i bluray potresti servirti del settaggio cinema (molto cinema like).
Per quanto riguarda sky film e partite anche qui potresti utilizzare "cinema" per i film e personalizzare per le partite.
Oppure un settaggio in cui modificare solo l'effetto del natural motion.
Se avesso permesso di personalizzare tutte e 5 i settaggi sarebbe stato meglio.
DIFETTI
- 1 solo settaggio personalizzato per ogni ingresso (Non è escluso un aggiornamento del firmware che in futuro possa provvedere);
- Telecomando non retroilluminato (sebbene multifunzione, pratico e bello);
- Posizione CI+, HDMI side, Cuffie in posizione scomode;
- Menu piuttosto lento, (sebbene chiaro, semplice e ben leggibile). Il cambio canale è rapido.
Mah....speriamo che con i prossimi aggiornamenti dei firmware, ci venga data qualche possibilità in più. Comunque ormai ho deciso che lo comprerò. Sono anche affascinato dall'ambilight. Per questo ho appena fatto fare bianca la parete dove andrà la televisione nella casa che sto finendo di ristrutturare.Spero che l'effetto sia bello come ho letto da più parti qui sul forum. Per fine mese lo acquisterò.
Fai bene ne sarai entusiasta!
Tra l'altro mi sto accorgendo di come sia buona l'impostazione di default cinema, rispetto a quella personalizzata! Sto vedendo un bluray ed è veramente ottima. Mi chiedo se sia variata con l'ultimo aggiornamento! L'unica modifica che trovo IMHO "necessaria" è l'ambilight, che preferisco più intenso rispetto a quello di default.