fatto l'aggiornamento dei canali con play tv
nessun blocco,li vedo tutti
Visualizzazione Stampabile
fatto l'aggiornamento dei canali con play tv
nessun blocco,li vedo tutti
Potresti dirmi su che frequenza vedi i canali RAI dalla tv o dal decoder?Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Potresti dirmi su che frequenza vedi i canali RAI dalla tv o dal decoder?Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Scusate non sono impazzito :eekk: ma vorrei conferme sul perchè con la PlayTv non aggancio la RAI
a me la frequenza dei primi 3 canali RAI (RaiUno, RaiDue e RaiTre) è 490,00 Mhz
Sony continua a non farmi sapere nulla....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Gianluca
Potrebbe essere questo il motivo della mancata sintonizzazione dei canali RAI per molti utenti come me?
http://raidigitale.wordpress.com/200...re-il-decoder/
Se la RAI nella tua zona trasmette in VHF nei primi 9 canali probabilmente si, io per esempio non ricevo più il mux di MTV che trasmette sul canale 7 in VHF perchè con la nuova canalizzazione Europea MTV trasmette sulla frequenza 191,5MHZ (Nuovo canale 7) mentre la PlayTv ha ancora la vecchia canalizzazione (Canale 6 186,0 MHZ canale 7 194,0 MHZ).Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Stessa cosa dicasi per la RAI, prima la agganciavo sul canale G 203,5 MHZ mentre adesso è sul canale 9 205,5 MHZ che la PlayTv non gestisce se impostata come Italia.
Il problema si risolve impostando un altro paese(tipo Germania), purtroppo l'ordine dei canali non è dei più simpatici :cry:.
Due miei vicini hanno avuto lo stesso problema con la TV, un Samsung e un Sony Bravia.
Per il Samsung nessun problema, chiamata l'assistenza il giorno dopo il tecnico ha effettuato l'aggiornamento e risolto il problema, per quello che riguarda il Sony........... non ne sapevano nulla (l'assistenza)
Siamo in buone mani :confused:
dopo un mese e mezzo nemmeno mezza risposta da sony, complimenti trovo molto utile avere il supporto a FB e avere speso 99€ per un soprammobile quale la playtv
Ahimé, non ci hanno più fatto sapere nulla....tornerò alla carica al rientro dalle feste a questo punto!
Gianluca
sapete com'è la ricezione in ticino? lugano per essere più precisi...
con la tv la mediaset non la vedo mentre prendo una decina di canali rai... uso però un antenna casalinga siccome in ticino non esistono le antene analogiche ma sono tutti col cavo.
Oggi mando una mail a Sony spiegando quello che dovrebbero mettere nell'aggiornamento della playtv (forse non lo sanno che in Italia c'è stata la ricanalizzazione :D ), magari faccio anche presente che da Giugno in molti non riescono a vedere la Rai e che l'unico modo per vederla è avere l'ordine dei canali incasinato (ricerca come altra nazione :mad: ).
Farò anche notare che un colosso come Sony, dovrebbe semplicemente vergognarsi per quello che non sta facendo (secondo me ci vorrebbe ben poco a risolvere questo problema).
Mi sta bene comprare la Playtv a 100 euro quando in realtà è un tuner pinnacle da 50 - 60 euro, non discuto, ma che non mi aggiornino il software per farlo andare........
Scusate lo sfogo ma sono veramente inc****to :mad: :mad: :mad:
La PlayTV 99 euro?? Ci sono diversi siti inglesi che te la spediscono a casa per molto meno (un 30% buono lo risparmi).Citazione:
Originariamente scritto da luckie67
può costare anche 0, se non rilasciano un aggiornamento è un soprammobile!
è vergognoso che per risolvere delle piccole stupidagini, che un programmatore alle prime armi potrebbe risolvere debbano passare mesi (se poi mai verranno fixate)
ad oggi sono passati oltre 2 mesi senza una diavolo di risposta, quantomeno ufficiosa,
è scandaloso come sony ignori completamente tutte le segnalazioni che le sono state fatte
Lo so che adesso si trova a meno, ma quando l'ho presa io l'ho pagata 99 Euro (il giorno dopo l'uscita).Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Il problema è che la Sony ignori le nostre richieste, basterebbe anche solo aggiungere la possibilità di riordinare i canali manualmente (cosa che non succederà vista la LCN nazionale).
Comunque la mail l'ho mandata ed ho ricevuto la solita risposta automatica, nella quale mi dicono che prenderanno in carico il mio problema al più presto :eek:
Oltre alla riorganizzazione dei canali, sarebbe gradita la possibilità di suddividere i video in dimensioni < 4 gb per esportarli e, visto che ci mettono mano, poter modificare gli orari di inizio-fine registrazione oltre i 10 minuti.