braciino corto ?????
dove li trovi 400 euro per terra ????
stiamo parlando quasi del doppio !!!
Visualizzazione Stampabile
braciino corto ?????
dove li trovi 400 euro per terra ????
stiamo parlando quasi del doppio !!!
E allora prendi il G10 che è sempre un ottimo Tv... io ho espresso un'opinione tu ovviamente fai quel che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da nain
SCUSATE RAGAZZI MA C'E' QUALCUNO DI VOI CHE HA VISTO CHE HA VISTO IN FUNZIONE IL TH 65 V10 E ?
SEMBRA CE NE SIA UNO IN FUNZIONE A MEDIA WORLD DI PADOVA
C' QUALCUNO CHE ABITA LI VICINO?
DATO CHE IL 21 SONO A BOLOGNA DA AUDIOQUALITY E SE NON COMPRO UN PROIETTORE LA SCELTA SARA' QUELLA ;
MI PIACEREBBE PRIMA DI VEDERLO
UTILIZZO X360 PS3 SKY E SKYHD
SE DEVO SPENDERE QUESTE CIFRE PER EDERE MARIA DE FILIPPI MEGLIO ALLORE UN FRANCOBOLLO CATODICO.
Lorenzo, non per sostituirmi ha moderatori, ma è meglio se scrivi con il carattere minuscolo ;)
Della quanto lo hai pagato?750?a quel prezzo dove lo hai trovato?poi quando avrai visto qualche partita in più e magari avrai gioato un pò con la ps3 ci puoi dire qualcosa in più?Citazione:
Originariamente scritto da della79
Ok Lokutus , scusa a sono nuovo ,
Ciao a tutti sono nuovo. Ho da un paio di giorni acquistato online il panasonic G10E appena mi arriverà (spero settimana prossima) proverò a vedere se è buono o difettoso... speriamo bene :(
@gnado
come primo messaggio nel forum sei un tipo ottimista vedo !
Scusate..io vorrei acquistare questo G10..ma è una buona tv o no?perchè io volevo inizialmente acquistare l'S10,che per altro ho visto dal vivo e mi sembra molto buono..poi leggo su internet che lo sconsigliano perchè il G10 è meglio..allora ho penso"ok,vada di G10..ora leggo questa discussione e sembra che è meglio il V10 ..cioè ragazzi..
Sto G10 è buono o no?Che difetti ha?
inoltre vi chiedo se avete idea di quanto costa da mediaworld,nel negozio intendo.non online..perchè io 850 li ho,ma se devo aggiungere ancora più soldi avrei non poche difficoltà..anche se potrei posticipare l'acquisto..
cmq io personalmente ho visto l'S10 e mi sembrava una buona tv...tra l'altro l'ho visto a 699..tanto schifo fa l'S10?^^è cmq meglio di qualsiasi lcd che ho visto in negozio sinceramente..immagine più simile a un tubo catodico rispetto ai soliti lcd
ormai sono 15 giorni che ho il g10.allora ho visto molte partitee film in bluray.ripeto il mio giudizio iniziale questo è un grande tv.non ho notato difetti di alcun genere nell'immagine(o sono fortunato o non ho l'occhio sensibile)nei bluray nessuno microscatto,partite di calcio in cui sembra di essere allo stadio.anche i canali sky hd si vedono molto bene,un po meno quelli sd ma è logico.insomma sono contento di aver preso questo e non l's10.nessun problema col pannello antiriflesso.lo sto usando con le configurazione base per il rodaggio poi provero a settare a mio piacimento.
RyuX, io sono un pò nella tua stessa situazione :)
Partito per prendere gratis l'S10 con Sky, letto che il G10 ha il neoPDP e quindi ho deciso di buttarci questi euro extra.
Poi si legge che il G10 ha dei problemi con l'SD...e si dice che il V10 è meglio...
Poi dato che sono indeciso anche su un LCD, vado a leggere dall'altra parte....ma più si scala verso l'alto, più si vede che il modello appena superiore è meglio :)
Per cui sono giunto a una conclusione...leggo le recensioni con i pro e i contro...ma comunque con un pizzico di leggerezza, perchè non ho voglia di sognare modelli che non mi posso permettere!
Tanto so benissimo che nel mio caso qualsiasi tv prendo, ne rimango estasiato, perchè attualmente uso e sono contento di un LCD di 4/5 anni fa HDready, che si sogna le caratteristiche dei modelli attuali!
Inoltre, fortunatamente, non mi sembra di avere un occhio abbastanza allenato da scorgere molti dei difetti spesso citati!
PS alla fine di tutta questa manfrina, sono ancora al 50% tra G10 e sony V5500, ma penso che anche con l'S10 o il p5600 presi gratis ne uscirei molto soddisfatto :)
Mi dite come si fa a prendere un Plasma con SKY?Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Ho chiamato SKY ma mi dicono che ci sono solo i due LCD della promozione, di Plasma... niente.
Se vai da MediaWorld (e forse Saturn, visto che è lo stesso gruppo), puoi scegliere tra una lista di televisori da loro fornita che comprende anche il Panasonic TXP40S10 (ecco la lista: http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=85 ).
Se vai da Euronics e credo Express, puoi scegliere un TV in negozio e pagare una eventuale differenza.
Maggiori info qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130607
Scusami quello è relativo all'offerta di inizio 2009, questo dovrebbe essere il topic corretto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148303
salve a tutti, anch'io sono indeciso tra il g10 e v10.
Il mio dubbio è ancora più grande, in quanto dovrei comunque acquistare anche un lettore bd tipo il pana dmp bd60 0 80 che in parte sopperirebbe alle funzionalità quanto meno relative alla connettività (ethernet, viera cast, ecc.), presenti sul v10 e non sul g10. Rimarrebbe quindi la questione thx che bo...........non saprei se il gioco vale la candela!
(ricordate la pubblicità begh***i, "un euro risparmiato è un euro guadagnato", magari per acquistare un altro aggeggino!). Chiedo quindi se secondo voi, nel mio caso, avreste ancora dei dubbi sulla scelta tra g10 e v10. Grazie e di nuvo saluti a tutti!
C'è una differenza qualitativa tra la serie g10 e la serie v10 tale da giustificare (quasi) la differenza di prezzo. Non tutto quello che offre in più il v10 pero è necessario o davvero utile. Probabilmente nel tuo caso dovresti valutare se ti interessano queste caratteristiche:
24p Smooth Film
THX
digital cinema colour