............:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luca
Ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
............:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luca
Ciao
Alex
Scusa ma di questi modelli sul sito sony non c'è traccia !!!Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
della serie 5500 c'è la W V S
della serie 5600 c'è solo la S
Qual'è la fonte ??
;) Ufficio promozioni Sky Italia.
se i prezzi sono riferiti all'abbonamento Mondo si scalcolano 2 euroCitazione:
Originariamente scritto da zufaron
ogni pacchetto in più
Guido
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi il titolo di questa discussione:
Sky: nuovi canali HD e digitale terrestre.
Ho letto molti interventi assolutamente OT, gli argomenti da trattare qui sono i nuovi canali HD (quali sono, quanto costeranno evebtualmente, e la nuova chiavetta (come funziona e a cosa e a chi serve).
Tutto il resto è, ribadisco OT, ho letto anche qualche intervento che stava andando un po' verso il politico.
Fate in modo che non ci sia più bisogno di altri interventi.
Grazie.
Ciao
La penna dovrà essere sostituita proprio perchè con il T2 cambia la modulazione del segnale, ergo ci vuole una sezione sinto (proprio quello che fa la penna) specifica per il T2.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Che è poi la stessa ragione per cui tutti i dec dtt anche HD attuali non saranno compatibili.
@nordata
Il secondo, il terzo e il quarto paragrafetto dell'articolo sono dedicati alla promozione sui tv. Ovvero, di tutte le novita' presentate da Sky, l'offerta sulle tv e' quella cui l'autore dell'articolo ha dedicato piu' spazio e piu' parole. Presumo anche questa si possa commentare (oltre ai canali HD e la nuova chiavetta), giusto?
@ fullhdman
edita il post perché anche se hai ragione a scrivere questo non puoi contraddire in pubblico cosa scrive un moderatore ma devi farlo in privato... così è scritto sul regolamento.
Comunque sky poteva anche far l'opzione di scegliere solo tre pacchetti mondo sullo sport come ha fatto con il cinema... :(
Ritengo che il tuo intervento non sia polemico, giusto ? Pertanto provo a spiegare con altre parole, evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da fullhdman
Quello che è inserito nella News si può commentare, sempre che non esistano già discussioni sull'argomento, o non si cominci, ad esempio, a parlare della qualità dei singoli TV o della convenienza dei singoli pacchetti, visto che esiste già una discussione su questo argomento.
Penso che fosse chiaro che il mio intervento era eminentemente dedicato ai commenti sul DTT in genere e altri argomenti assolutamente non pertinenti.
Ciao
Scusate ma non ho le idee molto chiare:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Al momento con SKY da satellite non si possono vedere i canali free di rai e mediaset ecc, insomma i canali nazionali classici per intenderci?
Lo chiedo perchè io ho SKY ma tramite FASTWEB, e riesco a vedere le 3 reti rai, le 3 mediaset ecc sui canali da 101 a 109, è perchè non mi arriva dal satellite o ho fatto confusione?
Potete chiarirmi lo stato delle cose su quali canali si possono vedere, dove e come vederli? non ci sto capendo + nulla
Con il decoder di Sky è possibile vedere i canali Rai e Mediaset quando trasmettono in chiaro; gli eventi criptati non si vedono.
bye
Al momento i 6 canali nazionali sullo Skbybox si vedono sempre tranne quando sono criptati per alcuni eventi.Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Quali eventi? Se consulti le guide televisive sono indicati uno per uno e cambiano di giorno in giorno, ma comunque principalmente si tratta di sport (ma non solo, anche alcuni film e telefilm)
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Chiaro... :)
Volevo comprare il Decoder mod. TS7900HD per vedere il calcio su Premium HD e prossimamente anche Premium Cinema HD, ma neanche questo decoder è compatibile con lo standard DVB-T2, a quando un modello definitivo? almeno per stare tranquilli una 10 di anni :-) lo so è un'eresia, ma ci voglio sperare!
Ho il dubbio che molti frequentatori del nostro Forum, oltre a non aver letto il regolamento, non leggano neanche l'articolo delle News che ha generato il thread (e' capitato anche al sottoscritto ed ho fatto ammenda...) ed i susseguenti post.
@ Mitsu-san : stiamo parlando dei prossimi nuovi canali Sky HD e della relativa offerta di una "Key" per la visione del DTT. Avendo tu la 'videostation' di F.W. hai gia' la possibilita' di vedere i canali DTT (da 901 in poi), essendo gia' inserito il decoder DTT.
@ laba : hai sbagliato thread. Ce ne sono altri in cui si parla sia del decoder di tuo interesse, sia dei programmi Mediaset Premium, sia del sistema di trasmissione DVB-T2