Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nammen
le prime impressioni... scalda a bestia! un forno :)
Lo fanno tutti gli Onkyo è normale. ;)
Citazione:
La costa che mi ha stupito è che se non arrivi a -5/-3 di volume il livello di ascolto è basso
Questo mi sembra un pò strano...magari dipende dai tuoi diffusori... io a -3 non riesco ad arrivare. ;)
-
diciamo che -10 è più che effetto cinema ,al massimo ho tirato a -8 ma è assordante
scalda - del706 che avevo prima ma non mi sembra così tanto *
-
a capodanno ho alzato a -8 anche io...bisogna avere delle casse che reggano la potenza..io piu di 150 watt non posso arrivare..a cassa si intende.
una cosa quando su sky cambia in automatico i formati audio per esempio a seconda del programma mi varia da txh cinema a thx ultra2 sentite come un suono nell'amply tipo tic-tic il cambio..si puo eliminare è normale...
-
succede anche a me ,ma penso sia normale ,lo fà anche quandi parte il br che cambia formato audio dal menù alla partenza del film
-
Citazione:
Originariamente scritto da nammen
La costa che mi ha stupito è che se non arrivi a -5/-3 di volume il livello di ascolto è basso, almeno con il br che ho visto ieri,
riportato da manuale:attenzione ad non invertire la polarità dei diffusori :D
-
Il tic-tic al variare di formato audio è normale. ;)
-
esatto.. a proposito per vedere se la polarità degli altoparlanti è giusta come si fà..perchè in precedenza lo yamaha mi indicava se c'erano problemi...o era tutto a posto..
-
Buonasera a tutti. Ho letto tutte le discussioni in merito a questo amplificatore e sono sempre più convinto che è quello che sto cercando, ho solo alcune domande che desidererei che qualcuno mi chiarisse. Chiedo scusa subito se sono ovvie, ma non sono un esperto.
1) multiroom: è possibile gestire un segnale audio sull'impianto HT (diciamo zona 1) e un'altro segnale audio, ovviamente da altra fonte sulla zona 2 (semplice cassa in un'altra stanza) contemporaneamente
2) multiroom: stessa domanda che leggete sopra solo che chiederei anche per il segnale video.
in pratica credo che la domanda tecnica è se questo ampli funziona a "matrice".
Grazie
-
lozioR1
il 3007 ha disposizione 3 zone
1- le 3 zone si possono ascoltare con 3 sorgenti diverse
2-puoi dedicare alla zona secondaria l'uscita amplificata
3-puoi aggiungere un amplificatore dedicato alla zona secondaria
quando colleghi zona 2 o zona 3 perdi la possibilità del 9.2 nella zona 1,
se colleghi i diffusori principali della zona 1 in modalità bridging perdi l'i
utilizzo della zona 3
dimenticavo la zona 2 ha anche segnale video(naturalmente non hdmi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
esatto.. a proposito per vedere se la polarità degli altoparlanti è giusta come si fà..perchè in precedenza lo yamaha mi indicava se c'erano problemi...o era tutto a posto..
bè usando un cavo che contrassegna la polarità è già un buon inizio:D ,durante la calibrazione automatica rivela se ci sono problemi non riconoscendo il diffusore
-
Ringrazio Parrucchiere per le risposte che mi hanno chiarito anche l'ultimo dubbio che potevo avere sull'acquisto di questo ampli.
Ora devo solo cercare un buon sito dove acquistarlo, anche perché, non chiedetemi come mai nella mia zona (Trieste) non ho trovato nemmeno un rivenditore Onkyo che lo avesse.
-
Compralo on line.... ma siamo OT. ;)
-
Appunto...
Vi ricordo, qualora a qualcuno continuasse a sfuggire, che qualsiasi informazione di carattere commerciale (negozi, prezzi, etc) NON DEVE essere inserita nelle discussioni ufficili.
Se volete (e se ancora non c'è) aprite nella sezione superiore una discussione NON ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Se volete (e se ancora non c'è) aprite nella sezione superiore una discussione NON ufficiale.
C'è. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=3007
-
Salve a tutti,da poco piu di un giorno sono entrato a far parte anche io di questa schiera dei possessori del 3007, e avrei gia da porvi due domande,domanda 1 io ho sul front. ant.due chario cygnus constellation che sono 4 om,il centrale e un chario phoenix constellation pero e da 8 om e i posteriori sono anche loro da 8 om quindi secondo voi come imposto l'ampli su 4 o su 6 om ?
La seconda non sono riuscito a capire se posso vedere sky anche con l'ampli spento e se si a come impostarlo?
vi ringrazio anticipatamente ciao.