pessima qualita' col dgtv
Finalmente qualche giorno fa ho ritirato il plasma e devo dire che sono rimasto un po deluso.Per quanto riguarda la visione di blu ray-disc,nulla da dire,le immagini sono veramente buone.Accettabili anche i dvd che ho provato sempre tramita il mio lettore blu ray(non so se questo ne puo migliorare la qualita',se qualcuno potesse togliermi questa curiosita' gliene sarei grato).Ma la visione dei canali del digitale terrestre e' veramente pessima,sia col settaggio standard che con quello riportato da joseph.Direi che la qualita' di queste immagini e' inferiore a quelle ottenute col mio vecchio plasma philips42pollici nn HD e di qualita' nn certo eccelsa se impostato in modalita' immagine zoom ossia la peggiore.Sapevo che un pannello fullHD con segnali SD non poteva essere un granche' ma sinceramente viste le molte recensioni positive mi aspettavo di meglio di queste immagini oserei dire un po sfuocate.La conferma di questo la si ha premendo il tasto GUIDE.Il canale rimane impostato in un"piccolo"riquadro in alto a sinistra dove la qualita' e' perfetta ma tornando alla visione in 50pollici la differenza della nitidezza e' sconfortante.
Vi chiedo sto esagerando?ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?Immagino che l'unica soluzione sia un abbonamento a SKYhd dove cmq i canali in SD credo siano ancora la maggioranza anche se spero che la qualita' del satellitare sia migliore.
Qualcuno di voi ha per caso confrontato la qualita' delle immagini SD di SKY con quelle del digitale terrestre?
Grazie,saluti