Visualizzazione Stampabile
-
Dipende da "quanto" lo smonti: se fai come me e ti limiti a separare volante e pedaliera dal sedile, di spazio ne occupa abbastanza (diciamo come due sedie poste una di fronte all'altra); se smonti tutto... calcola che arriva in uno scatolone di 60x50x40.
-
non sapevo l'avessi pure tu, ovviamente smontero' pedaliera e volante e anche il cambio ma dovro' anche ripiegare il sedile, in teoria non dovrebbe occupare troppo spazio.
il tuo sedile e' pieghevole?
-
Ho l'Evolution Black, ma mi manca il G27 :cry:. Sì, è ripiegabile ma onestamente non l'ho mai fatto perchè non mi crea grossi problemi lo spazio occupato. Lo schienale si piega a circa 10/15 cm. dal sedile e va praticamente ad appoggiarcisi sopra: a quel punto il sedile diventa quasi un cubo.
-
e' lo stesso che ho ordinato io ;) , ottimo se diventa di queste dimensioni ho gia' il posto dove metterlo,spero che mi ripaghi della spesa perche' smontare il tutto sara' una bella rottura.
-
Ti ripagherà non temere ;).
-
Ma voi l'avete ordinato/prenotato oppure aspettate semplicemente il D-day? C'è il rischio di non trovarlo senza ordinarlo/prenotarlo?
Quale confezione comprate? io prenderò "L'intermedia"
-
Io non ho fatto ancora nulla: non sapevo nemmeno ci fossero più edizioni disponibili... Dove si possono vedere? Sul sito ufficiale?
-
lo prenotero' in questi giorni e penso di acquistare l'edizione intermedia anche perche' l'edizione con modellino portafoglio ecc. se non ricordo male dovrebbe aggirarsi intorno alle 180 euro.
http://eu.gran-turismo.com/it/news/d14235.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
...dovrebbe aggirarsi intorno alle 180 euro.
:eekk: e sti cavoli! Ho dato un'occhiata al sito: mi orienterò anche io sulla Collector's Ed. che mi pare costi "solo" 10 euro in più della standard. A questo punto mi avete fatto venire l'ansia: mi sa che domani vado a prenotare anche io...
-
Ricordi bene :rolleyes:
però il portachiavi mi piacerebbe, per riconoscersi fra "malati" ;) ;)
-
Ma cosa significa "20 location con 70 varianti"? In soldoni quanti circuiti ci sono? :read:
-
Prendendo per buono quello che sta scritto sul sito 120. In realtà dovrebbero essere 20 "posti" (es. Londra, Nurburgring...) con una 70 di varianti (es. circuito lungo o corto) e le corrispondenti versioni speculari (nel senso che semplicemente viene invertito il senso di marcia). Per lo meno GT5 Prolugue e GT5 per Psp funzionano così.
-
20 posti (quindi 20 circuiti) sono un pò pochini nel panorama mondiale no?
Se poi consideriamo che molti sono di pura fantasia, direi che mancano molti cult-track all'appello....:(
Se così fosse sarebbe un peccato. Specie pensando a quante vetture ci propongono. Io preferivo girare su tutti i circuiti del mondo con "poche" macchine toste, invece che usare anche il pulmino vW (Fillmore !) su pochi circuiti. Voi come la pensate?
-
Condivido. Infatti secondo me il massimo di questo gioco sarà il multiplayer piuttosto che il singolo: dopo che hai girato una decina di volte sullo stesso circuito è facile annoiarsi se non devi fare a sportellate con qualche "umano" :D
-
dopo qualche sessione in singolo per prendere confidenza e poi e' obbligo passare in multiplayer, non c'e' soddisfazione vincere contro l'IA, invece mi esalta parecchio fare un bel sorpasso o addirittura mandare fuori strada qualche amico forumers dopo aver preso qualche buon insulto :Perfido: :D