Il FW è aggiornato? Se no, aggiorna: se si, potrebbe essere difettoso il lettore in toto (perchè non credo che tu abbia la sfiga di avere 3 BD difettosi su 3). Ti confermo che alla prima accensione non viene fuori alcuna schermata di configurazione.
Visualizzazione Stampabile
Il FW è aggiornato? Se no, aggiorna: se si, potrebbe essere difettoso il lettore in toto (perchè non credo che tu abbia la sfiga di avere 3 BD difettosi su 3). Ti confermo che alla prima accensione non viene fuori alcuna schermata di configurazione.
Ciao a tutti, per regalo mi hanno regalato questo lettore blu-ray(1580), ho un solo problema l'ho collegato al mio home theatre tramite cavo ottico credendo di poter sfruttare il 5+1, ma niente, come posso risolvere? devo impostare qualche parametro diversamente da quelli di default?
Io non ho problemi con il cofanetto di X-Men presente nella confezione ;)
lapo82, hai impostato l'uscita ottica in bitstream audiophile?
@Dave: volevo proprio scrivere questo, oggi ho affittato un blu-ray (the punisher) e impostando Audiophile esce in 5.1, mentre i 3 film che ho trovato nella confezione X-MEN se li imposto in Bitstream non esce proprio l'audio, praticamente funziona solo in Pcm ma esce con 2 canali. Sai dirmi il motivo, cioè se è normale oppure devo cambiare qualche altra impostazione?
Suppongo che il tuo HT decodifichi solo DD e non DTS.
ciao a tutti. mi confermate che a tutt'oggi con questo lettore non si riescono a leggere i files .mkv?
se come penso non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ne capisce + di me, può dirmi se questo è un limite hardware o si risolverebbe qualora rilasciassero un firmware?
siccome ce l'ho da un paio di mesi e mi sono scocciato di avere una specie di lettore dvd stile "amstrad"... vorrei comprare qualcosa di + compatibile...
grazie
Esatto, ho verificato e a quanto pare il Panasonic sa-pt 550 codifica il DTS tranne quando viene collegato col cavo ottico. Bella sola, ora dovrò valutare se cambiarlo....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
ciao, sono nuovo del forum, ho anche io un bd samsung 1580, ho visto 3 film in br e niente più, mi è sembrato lento nel caricare l' era gaciale 3, ci avrà messo 1 minuto...mi spiegate come si aggiorna questo lettore br ?
la mia tv è un plasma pana 42 s10.
grazie 1000
dimentivo, il br samsung mi sembra anche rumoroso quando chiude lo sportellino ed iniazia a far girare il bd.
ciao raga o seguito questa discussione con attenzione!che dire la cosa è anche soggettiva...cmq io sono possessore di questo bd p-1580 da una settimana circa e volevo postare le mie opinioni per quel poco che ne so,allora arrivando da una xbox360 in hdmi come lettore direi che con i dvd si comporta bene ottimo up scaling,confermo per il rumore all inizio è un po esagerato ma almeno a me nn da fastidio,i blu ray quelli del cofanetto xmen vengono letti bene a parte qualche piccolo scattino nelle scene dove la telecamera si sposta lentamente.... che poi magari dipende anche dalla mia tv(42LG6000)SCARLET,poi un altra cosa che mi sembra di notare è un effetto puntinato nei colori...tutto sommato per il suo prezzo credo che va bene...pensate addirittura un mio amico è venuto a vedere un film l altra sera e mi a detto che si vede da dio...e che io sono troppo fissato!!sarà vero o no...sono qua anchio per lasciare la mia opinione e riceverne delle altre!;)
il mio parere: è stato un graditissimo regalo di Natale, davvero inaspettato^^
I difetti principali sono stati elencati:
- non legge i file .mkv (ma personalmente poco mi tange, visto che i ltv è collegato anche al PC e la mia tv li legge con una piccola modifica software)
- rumoroso all'inizio quando carica i bluray.
Per il resto mi sembra davvero un bel lettore, il rumore durante la proiezione scompare, non mi sembra così lento nel caricare i film, anzi con alcuni la partenza è praticamente immediata.. provato per ora con 5 bluray e nessun problema. La resa è (per i miei standard) praticamente perfetta, non vedo l'ora di usarlo con l'ampli in arrivo :D
Per tutti quelli che lo possiedono già, fa la decodifica del DTS-HD Master??
Sul sito mi sembra di leggere che non lo fa, ma sul sito dove lo volevo acquistare dicono di si.
Sul manuale c'è scritto di si, ma non ho modo di verificare.
Grazie!
Qualcuno che abbia verificato di persona?