Visualizzazione Stampabile
-
Sorry, ma non posso fornire informazioni utili a nessuno. Non mi interessa l'audio 7.1 perché per me basta e avanza il 5.1. Posso solo dire che le colonne sonore dei Blu-ray, dei DVD e i CD si sentono molto bene collegando tramite cavo coassiale all'ampli in firma. Non uso DIVX di nessun tipo, ne file MKV. Praticamente ho preso questo lettore per la qualità video sia dei Blu-ray che dei DVD up-scalati e sono molto contento! :cool: ;) :)
-
ma possibile che molti siti lo stanno svendendo a 145/149 euro??? :eek:
azz se cosi fosse sarebbe davvero un best buy
-
@ dinamite2
Ho controllato ed in effetti i prezzi sono precipitati su alcuni siti! E pensare che io l'ho pagato 300 €!!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
ma possibile che molti siti lo stanno svendendo a 145/149 euro???
mi mandi in priavato questi siti ?
io sui motori di ricerca dei prezzi lo trovo sempre e solo oltre i 240-250€
Per tutti gli altri sono sempre in attesa di conferma in merito alla riproduzione DivxHD...non per sentito dire, ma per esperienza diretta, oppure con riferimenti specifici.
ciao e grazie
-
raga io uso sempre trovaprezzi, anche li ho visto il 9500 ad un prezzaccio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ho controllato ed in effetti i prezzi sono precipitati su alcuni siti! ....
E' iniziata la....guerra di Natale? :)
P.S. Io su trovaprezzi il 9500 non lo vedo ancora :confused:
Ciao, Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
mi mandi in priavato questi siti ?
trovato su trovaprezzi a quell prezzo...veramente un prezzaccio.
resto in attesa per il discorso DivxHD da esperienza diretta o citando fonte prima di comprarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Qualcuno ha provato dei DivxHD con questo lettore ?
nessuno mi sa aiutare ?
grazie
P.S.
non fatemi perdere l'offerta a 130€ ....
-
Come e' possibile che si trovi il 7500 a molto meno che il 7300?
Avevo una mezza intenzione di prendere il 7300 a 200 euro, ma vedendo adesso il 7500 a 140 euro (una volta sommate le spese)...
Ma il 7500 e' davvero meglio del 7300, o e' solo piu' nuovo?
Non e' che lo stanno svendendo perche' ha problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Non e' che lo stanno svendendo perche' ha problemi?
tutte le recensioni fatte da riviste e siti italiani e stranieri ne hanno solo elogiato i pregi.
difetti macroscopici non credo che ne abbia...anche io sto pensando di acquistarlo.
-
scusate l'intrusione,ma anche io sarei intenzionato all'acquisto,recensioni perfette ok,ma il prezzo su trovaprezzi il più basso €.131,60, 132,90, 135,00 con così poco tempo è possibile che scenda di queste misure?grazie fatemi sapere cosa ne pensate
-
Saremmo grati a Kalieppo e Dave76 se, una volta ricevuto il lettore che hanno ordinato, postassero le loro impressioni. In particolare sono interessato alla resa audio con il collegamento analogico all'ampli (nel mio caso 5.1) e alla resa dei dvd upscalati in full hd ;)
@ toro seduto: anch'io ho avuto dei problemi con un dvd recorder philips (modello dvdr610)
-
Io non l'ho ordinato...ma ci sto facendo un pensierino...;)
-
io si, l'ho ordinato sabato o venerdi, la cosa strana che la mattina quando ho fatto l'ordine stava a 145 euro, la sera invece lo hanno messo a 131, quindi ho disdetto il primo ordine e ne ho fatto uno nuovo.
Ma anche a me, mi ha convinto solamente l'ottimo prezzo.
In teori dovrebbero spedirlo entro le 18 di oggi :confused:
-
Aspetto un tuo giudizio dinamite2,e se positivo, a quel prezzo poi, lo prendo immediatamente;)