In effetti inizialmente Sky l'aveva pubblicizzata come "dagli ideatori di Lost", ma gli ideatori di FF non hanno nulla a che vedere con Lost
Visualizzazione Stampabile
In effetti inizialmente Sky l'aveva pubblicizzata come "dagli ideatori di Lost", ma gli ideatori di FF non hanno nulla a che vedere con Lost
Bello l'ultimo episodio in Somalia :)
ancora più bello il seguente che mi pare di capire tu vedrai venerdì visto che non segui quelli in lingua originale tra l'altro sono previste grosse SORPRESE !:D
Belli gli ultimi episodi :cool: , anche io non li seguo in lingua originale, pero' venerdì non ho resistito, ho visto iniziare anche il 15, inizia a farsi molto interessante, speriamo che continuino la serie!
finalmente un pò di carne al fuoco.... stavo per smettere (trama troppo contorta che si attorcigliava su se stessa con troppi troppi personaggi e storie, al momento, inutili)... ma gli ultimi 2 hanno risollevato l'interesse... :sperem:
Concordo gl'ultimi episodi sono stati proprio una "bella scoperta"...mi piange il cuore a sapere che in USA sta perdendo interesse e forse la seconda stagione non andrà a buon fine!!!:cry:
By
A dire il vero, spero per FF (e per qualsiasi altra serie nuova) di non diventare l'erede di Lost perchè il finale mi sta veramente deludendo, dopo tanti anni d'appassionata visione mi sento un po' preso in giro.. spero di sbagliarmi e che magari il finale riscatti la quinta e soprattutto la sesta stagione ma gli ultimi episodi li trovo noiosi e sconclusionati, peccato.
Quante puntate mancano alla fine di FF?
Tra l'altro saranno le ultime assolute visto che non è prevista
la seconda serie.
Pare che la serie sia stata in effetti cancellata
http://www.tvguide.com/News/Scrubs-F...d-1018433.aspx
Cmnq mancano ancora 4 episodi (3 in USA)
Cacchiarola... serie cancellata... :(
chissà se la fine è aperta o chiusa, non so se quando hanno chiuso la stagione avevano previsto la possibilità che proseguisse (quindi lasciando un finale aperto) o che terminasse (chiudendo quindi le linee principali della storia)
Da quello che ho capito hanno aggiunto un paio di episodi per farla finire.
Io ho guardato solo i primi 3 episodi e per fortuna mi ha stufato subito! :D
Visto il finale di stagione in ENG: sono rimasto molto deluso....
Le ultime puntate avevano risollevato la serie rendendola molto stimolante ed avvincente.... ma il finale... soprattutto in considerazione dello stop avrebbe dovuto essere molto ma molto diverso e dare risposte concrete
UNA DELUSIONE!!!!
Quando la serie è stata cancellata era già stato tutto scritto, girato e montato, come potevano fare una conclusione differente?
Purtroppo succede spesso nel mercato televisivo statunitense, non è la prima volta e ricapiterà
Visto che io sto accumulando tutte le puntate dalla 13 in avanti per guardarmele senza pubblicità e quando fa comodo a me, a questo punto vi chiedo: vale la pena di finirlo o il finale è talmente insulso da lasciar perdere?
Il finale non è insulso per niente, a me è piaciuto molto, il problemaCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
è che è stato fatto prevedendo un'altra stagione...:(