Anche a me è arrivato oggi (era previsto per domani, un giorno d'anticipo): gli ho dato una sbirciatina.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è arrivato oggi (era previsto per domani, un giorno d'anticipo): gli ho dato una sbirciatina.
AF Digitale a dato un voto un pò bassino per quanto riguarda il comparto video :(
Spiacente per AF.Era l'unica rivista che reputavo affidabile sulle recensioni,da qualche tempo non piu'.
Non che nessuno sia depositario della verita',beninteso.Ma dare un voto basso al comparto video di questo Blu-ray,a mio modesto parere,e' da incompetenti.
Leggendo la recensione , che dà 3 stelle e mezza al video :rolleyes: , vengono praticamente reputati "difetti" quelli che in realtà sono scelte fotografiche , ammettendo nel contempo che il riversamento è esente da critiche...
Purtroppo su AF, sia la precedente storica redazione che quella attuale appena entrata, hanno scelto questo approccio nel giudicare i bluray.
Il 3,5 al ST11 è poi ancora più sballato dai voti altissimi che hanno inspiegabilmente dato ad alcune delle infelicissime uscite della prima sfornata
@rosario-infatti.sembra + che altro che abbiano problemi con il voto,perchè poi quando vai a leggere la rece corrisponde ad altro.infatti la rece non stronca affatto il bd...ma se uno si limita a vedere le stellette potrebbe pensarlo
però leggiti anche tu la rece...e vedrai che non è da 3 stelle e mezzo...come ho detto nel caso specifico sembra + una discrepanza tra quello che è scritto e il numero di stelleCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si , sinceramente non so che metro di misura usino...
Vorrebbero , credo , dare valenza "universale" alle loro votazioni in modo da renderle confrontabili fra di esse...
Ma è una cosa sinceramente difficile da raggiungere , ogni Film IMHO fa storia a se.
Si, ho notato anche io nelle ultime recensioni una sorta di contradittorietà tra voto in stelle e giudizio scritto. Io lo avevo già detto e non ho paura a ribadirlo: per ciò che mi riguarda ho chiuso con le recensioni dei BD fatte da AF. Una rivista che mi viene a dire che Speed Racer ha difetti di compressione o che giudica scadente il video de La storia infinita, la cui unica pecca è quella di essere una pellicola sporca, ma genuina o che esordisce in una rece di un film del 2009 con frasi del tipo "la pellicola usata per il rasferimento etc etc" quando sappiamo bene che tutti i film recenti sono presi dai DI e comunque c'è IMDB per appurarlo.....lasciamo perdere va, che è meglio.
By by AF
Hai dimenticato nella lista che apprezzano l'uso del Dnr :eek:
Vabbè, per quello che conta.... Non credo che le grosse Major si basino sulle recensioni di AF per l'utilizzo di filtri e affini :D . E visto che tutte le recensioni di oltreoceano denigrano pesantemente l'uso dei suddetti, a volte rilevandoli anche quando non ci sono.....
Confermo, sui dvd resta affidabile ma sui bd no.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Addirittura, su Star Trek, asserisce che difetti video erano evidenti anche al cinema...:confused: :confused: :confused:
questa mi è sfuggita a dire il vero.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ah ah! Almeno in questo caso è coerente :DCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Su "Blu-ray.com" gli danno il massimo dei voti , altro che 3,5... :rolleyes:
http://www.blu-ray.com/movies/Star-T...y-Review/6847/