Il rovescio della medaglia...
...Ovvero come leggere il resoconto di Sasà che, grazie al suo carattere gioioso, ci ha reso un omaggio superiore a quanto non merirassimo in realtà:
Citazione:
sasadf ha scritto:
YGPMOLE E CONSORTE:la piacevole scoperta della serata; in un baleno è diventato lui il centro della serata, con disquisizioni tecniche sopraffine su htpc, tritubo e amenità varie
In pratica, "nun me so' azzittato un'attimo e le ho spaccate a tutti"!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
[b]la ragazza (chiedo venia ma non ricordo bene il nome, ma la sua estrema dolcezza e disponibilità, si: se mai mi rimetto con una donna, la voglio anche io così...) cut
Monica (nick su AFD: LEI70): scambio alla pari con tre targhe??!?
Citazione:
sasadf ha scritto:
[b]Sto preparando alla "super coppia dell'AV" cut ...delle super stampe degne del loro MERAVIGLIOSO tanto quanto accogliente "PRINCI'S VILLAGE". cut ...immagino che un film a casa loro sia quanto di più gradevole si possa desiderare per una serata...
Allora siamo d'accordo: vieni, ti vedi un film (anche due) e ti porti via Monica!!!
Scherzi a parte, ringrazio Sasà per i complimenti e mi unisco ai ringraziamenti a tutti i partecipanti per la piacevolissima serata: purtroppo il Princi's Village è piccolo - non immaginatelo minimamente come una sala alla MDL: è un salotto adattato - e non ha potuto ospitare comodamente tutti gli appassionati intervenuti, ma la nostra disponibilità è massima e, per chi vorrà, la sua porta sarà sempre aperta!!!
Ringrazio in particolare M.Tonetti e Sergicchio, con cui ho avuto uno scambio di pareri tecnici sulla qualità video e che, pungendomi sul vivo (soprattutto Massimo con il suo Nokia Test: anzi, mi scuso con lui se sono sembrato troppo fermo sulle mie idee), mi hanno dato lo spunto per ritoccare la colorimetria - purtroppo ad occhio -: ho fatto le 5 del mattino per scoprire uno strano fenomeno, che posterò sul Forum CRT.
Un saluto. Leo!
Ecco il reportage fotografico!
Citazione:
Mauro ha gli occhi del buono: dal vivo gli brillano in modo straordinario, dando un senso di rassicuratezza a chi volge lo sguardo, che scalderebbe chiunque: una compagna fedele amorevole e affettuosa lo ha seguito in questo estenuante tour, restando in disparte, ma dando di sè una bella dolce immagine
Sasà, la tua descrizione di me quasi mi commuove, però mi fai sembrare un po’ troppo ...il Messia, o San Francesco!!! :rolleyes:
Secondo me gli occhi mi brillavano semplicemente perché ...avevo bevuto un po’ troppo limoncello!!! ;)
Oppure perché in questo periodo sono innamorato... (infatti forse qualcuno avrà notato che io e Mariarita in certi momenti eravamo un po’ per così dire... “assenti”...) :D :D
A proposito, lei mi dice di scrivere sul forum che ha passato delle belle serate in compagnia e ha trovato tutti voi molto simpatici, e vorrebbe ringraziare in particolar modo: Gia+Pao, BobTrap+Elisabetta e MDL+Rosaria per l’accoglienza e per l’ospitalità.
Per quello che mi riguarda, devo dire che è stato un lungo week-end anche abbastanza faticoso, con 1750 Km percorsi in tre giorni... ma molto divertente e poi soprattutto ho finalmente potuto vedere com’è fatto Sasà!!
La cosa più straordinaria è il calore e l’ospitalità con cui siamo stati accolti a casa di questi AVForumiani.
Non per copiare quello che ha già detto Sasà, ma Gianni e Paola sono davvero due persone straordinarie, così come BobTrap; sempre tutti disponibili ad ospitarci e a “scarrozzarci” in giro per Roma! Meno male, io mi sarei perso mille volte nonostante il GPS!!
Ora vi aspettiamo in Liguria, con l’intento di restituire il favore e l’ospitalità, ok? Ci contiamo!
In definitiva, la nostra vacanza romana è stata positiva perché siamo riusciti a mixare con successo un po’ di esperienza “on the road”, un po’ di turismo (molto “fai da te”!), un po’ di tecnologia, un po’ di passione comune, un po’ di amicizia e compagnia e non per ultimo un (bel) po’ di gastronomia!!! :)
Senz’altro un’esperienza da ripetere, spero ci saranno altre occasioni in futuro.
Vi invito a dare un’occhiata al reportage fotografico, poco testo – tante immagini, semplicemente una sorta di cronologia degli eventi vissuti in questi 3 giorni.
Andate su www.horrorcult.com/ht (oppure www.horrorcult.it/ht); nel frame di sinistra cliccate sulla voce "Eventi" e poi "Raduno AVForum..."
Buon divertimento!
Re: Approposito di Decibel....
Sasa', per le foto, cerca di fare qualcosa di costruttivo!
ti bannano da qualsiasi parte?
eh eh eh!
;)