Sull'inappropriatezza di PI come voce di HF direi che non ci piove :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Sull'inappropriatezza di PI come voce di HF direi che non ci piove :cry: :cry:
magari! ma bisognerebbe beccare la sua e-mailCitazione:
Originariamente scritto da mau741
Eh beh, siamo abituati a ben altri personaggi con quella voce :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
http://www.ordable.com/img/lists/sat...ell-701223.jpg
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipi.htm
come detto poco sopra, sarebbe del tutto inutile, visto che è proprio Lucas ad aver voluto il ri-doppiaggio dei film ;)Citazione:
Originariamente scritto da piero1985
Ho appreso solo stamattina dello scempio.. manderò una mail anche io a Paramount! Ho il cofanetto di Indy in dvd.. e questi film erano tra i pochi(avendo già la vers precedente) che avrei comprato nuovamente!!
Se usciranno i blue ray solo col nuovo doppiaggio per me rimarranno sullo scaffale del negozio!!!
Hanno rotto di bistrattare sempre i consumatori..
mandata mail a Paramount:
"Buongiorno,
sono un vostro potenziale cliente. Ho il già il cofanetto di Indiana Jones in dvd.. ma per l'affetto che mi lega a questi film ritengo di comprare anche le edizioni in blue ray.
Ho appreso questa mattina la scelta insensata di ridoppiare le pellicole per l'uscita in alta definizione.
Mi unisco alla schiera di TUTTI i potenziali acquirenti( e siamo TUTTI della stessa opinione) , nel dirvi che SE i blue ray non conterranno anche il doppiaggio italiano originale, NON COMPRERO' questi prodotti.
Cordiali saluti."
ben fatto "Eärendil", così speriamo che evitino almeno di ridoppiare anche gli altri 2 film...
per chiunque si fosse perso lo scempio, stasera in seconda serata su Cinema1 andrà di nuovo in onda I predatori :D
blu-ray, non blue ray ;)Citazione:
Originariamente scritto da Eärendil
non capisco^?^?^ stasera la voce di Harrison Ford è perfetta non è quella di Pino Insegno
sorry correggo ho acceso l'ampli,l'avevo sentita da TV come non detto bello schifo
veramente è sempre quella di Pino Insegno :(
Ossia,dalla tv esce Gammino e dall'ampli Insegno?:D
se è così me lo rivedo in 2.0 se lo rifanno un'altra volta....
ehhh? non so bene a cosa fate riferimento,ma è stato trasmesso esattamente come l altra volta: doppiaggio rifatto e/o audio inglese.
quoto GIANGI67 :asd::asd:
solo oggi sono riuscito a vedere l'arca su sky hd. Sono allibito.davvero. e non capisco il perchè di questo "cambio".
P.I. è molto simpatco ma la sua voce da fiction tv è più adatta per American Dad.
Uffa