Visualizzazione Stampabile
-
su hd esterno se carichi un mkv non ti da problemi?
perchè ad alcuni si?....mah:confused: ...forse hai degli mkv fatti diversamente, ne hai provati piu di uno?
per i dvd-video intendi dire che se estrai nelle cartelle audio_ts e video_ts non te le riconosce?
-
@ jardel
sisi ne ho provato molti di mkv , e non mi danno assolutamente nessun problema , per il fatto dei dvd , si dall' HDD non mi riconosce audio_ts e video_ts .
-
ma gli Hard disk che usate sono in ntfs o fat32? io ho un 2.5 ntfs andra' bene ?:confused:
-
@ trols
io ci ho collegato un Hard Disk da un tera in NTFS , e non mi da problemi . ;)
-
ciao antonio che versione di fw è quello base del lettore??
forse non dipende dagli mkv ma dagli hd come sono formattati, per curiosità antonio che marca è il tuo hd ntfs?
-
la marca del Hard Disk è Trekstor , il fw del lettore non lo aggiornato , credo che quando lo comprato gia sia uscito aggiornato . dopo controllo il fw .
-
tu hai un hd multimediale, trekstore è il box , ma dentro l'hd sarà una delle marche comuni o wd o seagate
-
grazie antonio10 io ho un WD da 500gb 2.5 ntfs quidi sto' tranquillo:D Ma allora da quel che mi risulta gli unici bd player che leggono da usb gli hard disk nfts sono samsung 1600 e lg 390?o ce ne altri?:confused:
Buone Feste a tutti
-
bd-p1600
Ho comprato da poco qusto lettore bd-p1600 collegato a un 32b650 samsung si vede benissimo e volevo un po di riscontri da altri utenti possessori di questo player
!) la ventolina dopo un po di tempo si fa sentire soprattutto con ambiente silenzioso e volume basso
2) si sentono dei click negli altoparlanti del tv avanzando di capitoli o passando dal film a menu o viceversa (nelle transizioni insomma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
@ jardel
si dall' HDD non mi riconosce audio_ts e video_ts .
ma i file vob li riconosce?
-
ho provato con adattatore mio usb lan wireless ma non va, il libretto dice che serve adattatore lan della samsung per forza che costa 90€ ma stanno fuori!!:D
appena collegato col cavo mi dice che c'è aggiornamento sw ma io non l'ho fatto ancora...
avete impostato qualcosa nel menu del lettore per avere visione ottimale dei bluray?, io ho lasciato tutto come stava pur avendo tv non full hd. voi?
devo ancora provare con i vari file, a quanto pare i vob presenti nelle cartelle video_ts dice antonio non li riconosce
scrivete le vostra prove ragazzi :D
-
@ magenu
purtroppo non riconosce i file .vob , dall' Hard Disk . i dvd sono costretto a masterizzarli . cmq non so se sia il tv ho il blu-ray , ma quando visualizzo dvd mi danno l' impressione di bluray .
-
Finalmente è arrivato anche a me !
Provato al volo, ma la prima impressione è ottima. Un menù ad alta risoluzione non lo avevo ma provato e devo dire che è appagante. Riuscire a leggere l'intero titolo di un divx (anzichè solo le prime lettere, come succede con i lettori DVD) è veramente comodo.
Aggiornato subito il firmware (era ancora 1.05, mi sembra) senza problemi.
Ho potuto provare solo un .mkv (scaricato, con una ulteriore estensione .wmv) e non ha funzionato. Ma credo utilizzi un codec strano (Gspot, che riporta tutte le informazioni sui file video, con questo si inchioda).
DOMANDA:
collegandolo ad un ampli HT DD/DTS attraverso l'uscita digitale ottica, l'audio lo devo impostare come bitstream re-encode, giusto?
-
anche io potevo fare aggiornamento ma non l'ho fatto subito voglio testare prima il funzionamento con i file perchè se legge tutto bene che lo aggiorno a fare?
sergionat tu lo colleghi con hdmi e audio con ottica digitale?...perchè se l'hdmi è audio-video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jardel
ma non l'ho fatto subito voglio testare prima il funzionamento con i file perchè se legge tutto bene che lo aggiorno a fare?
Per la compatibilità (tra le altre cose) con alcuni film in BluRay usciti e che usciranno. ;)