ci sono varie opzioni di "zoom" per cui puoi eliminare le bande nere in più modi, allargando l'immagine o zoomando nel centro.
l'update del firmware via rete è disponibile dall'ultima beta del firmware (che consiglio caldamente di installare)
Visualizzazione Stampabile
ci sono varie opzioni di "zoom" per cui puoi eliminare le bande nere in più modi, allargando l'immagine o zoomando nel centro.
l'update del firmware via rete è disponibile dall'ultima beta del firmware (che consiglio caldamente di installare)
ovviamente anche attivando l'opzione zoom se il filmato e' tratto da un dvd o da un Blu-ray viene lasciato con le sue proporzioni giusto?
non vorrei mi zoommasse anche i dvdrip togliendo le bande nere orizzontali e allungando le figure...
approfitto per un altro paio di domande:
si possono cancellare i file direttamente dal telecomando? ad esempio un film dopo averlo visto...
se attacco il dvico al tv con l'hdmi non e' necessario l'amplificatore per l'audio vero?
grazie mille
Da alcuni giorni mi e' arrivato il 6600 con il dual tuner hd t441.
Volevo chiedere un aiuto sulla configurazione in rete.
vi dico cosa sono riuscito a fare:
1 collegato via lan al router;
2 configurato wifi con la mia rete protetta (ma uso comunque la lan);
installato xbmc e configurato sul mio pc vista;
installato nfs e configurato sul mio pc;
il mio problema e' che a volte vedo e non vedo sulla rete il tvix tramite nfs che poi da quello che ho capito e' il programma piu' veloce per trasferire i file del pc sull'hard disk interno del 6600;
per interderci il disco di rete venus.
se vado con il menu sul 6600 vedo la cartella del pc, ma dal pc quando clicco su rete non vede il disco venus.
per farlo vedere devo andare su setup del 6600 , network e poi pingo e a volte lo vede. mi aiutate?????
Ho provato ad usare il tvixie con il mio 6600, pero' quando apro il file non mi presenta la rete dove in teoria dovrei trovare iltvix per inserire sulle varie cartelle le immagini.
mi potete aiutare?
Purtroppo capiata anche a me, ho notato una lentezza spropositata. Da quando accendo il 6600 il pc riconosce venus dopo 5 minuti circa. Pensavo fosse il wi-fi, invece è proprio lento il 6600.Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
Ciao
per il problema di venus prova a digitare \\192.168.2.6 (devi mettere l'ip del disco tivix) su internet , vedrai che ti compare il disco.
vai su faq del tvix e capirai:
http://www.tvix.co.kr/ENG/faq/defaul...g=1&gText=TVIX HD&pSerial=39&id=390
per quanto riguarda il tvixies per le immagini non funziona via ftp ma solo su usb; io non posso ogni volta scollegare il tvix per collegarlo al pc.
ho letto sul forum del tvxies che non hanno ancora sistemato
se non vi sta bene di aspettare:
- opzione 1 smettete di usare windows e passate a mac o linux
- opzione 2 scrivete nelal barra indirizzi: \\venus
e magicamente appare.
la lentezza dipende da fatto che le varie versioni di windows aggiornano automaticamente le risorse di rete molto lentamente, non dal TVIX.
cmq io via NFS riesco a trasferire file con una velocità che oscilla tra i 5 e i 7 Mb/s (via lan 100Mbit), molto molto meglio della share samba che usavo prima che andava a velocità di picco di 2Mb/s
L'oggetto in questione mi interesserebbe non poco , e visto che vedo moltissime cose con i sottotitoli vorrei sapere se è possibile gestirli nella grandezza , nella velocità e nel colore.(cosa che il mio egreat fa)
grazie
Ripropongo ai possessori del 6600 una domanda a cui non mi pare sia stata data risposta: quanto è rumoroso?
La ventola da 60 mm dovrebbe prometter bene in tal senso... Lo chiedo perché sono interessato all'acquisto di questo gioiellino, ma ho l'incubo del 6500 (che possiedo) che, per evitare blocchi per surriscaldamento con i file a 1080p da BD, mi costringe a tener la ventola (più piccola, da 40 mm) a velocità smodata (con conseguente rumore eccessivo).
Grazie
Nella grandezza e nel colore e nei font di sicuro. Nella velocità non lo so.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Lara
Io guardo la tv a 2,5 mt. e il 6600 è vicino alla tv. Ho un hd da 1,5 t. a 5400 giri. A mio avviso non è assolutamente rumoroso anche quando non è in funzione la tv. Per il riscaldamento, devo dire che scalda 100 volte di più il mio decoder telesystem.Citazione:
Originariamente scritto da Stendbai
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
grazie , in attesa che qualcuno mi faccia sapere se è possibile modificare i sottotitoli nella velocità, parlo di sub esterni rinominati come il file principale.
impostando la veloctà su slow1 la ventola è inudibile e l'm6600 rimane freddo anche a 1080p...
la cosa più rumorosa è l'HD (seagate 1,5Tb 5900rpm) che fa un leggerissimo rumore durante il trasferimento file
Si puoi fare tranquillamente tuttoCitazione:
Originariamente scritto da haegemonia
ciao
scusate sono nuovo, ho cercato di leggere se il prodotto è compatibile con MAC OSX snow Leopard. Qualcuno ha fatto qualche prova? Grazie