Be si , intendevo al massimo quei watt , già non sfrutto questi figuriamoci andare più in alto !:D
Visualizzazione Stampabile
Be si , intendevo al massimo quei watt , già non sfrutto questi figuriamoci andare più in alto !:D
altrimenti trovi un bel adcom 7805 300 x5 è vivi felice hihihi giorgio il tuo impianto p fuori budget hihihi bellissimo xò :P
Diciamo che l Adcom si trova ....... Vero Saverio ??? :D
giorgio per i vicini , magari non gli dà neanche fastidio ma non voglio rompere le scatole
Che bestie le rs62! Come mai questo tipo di downgrade? Prima che avevi? Non ricordo :)
Downgrade ?
UPGRADE.....prima aveva le wharfedale dfs.
Si, dipende da come la si vede, tra l'altro l'ha scritto lui... è passato da un 7.1 a un 5.1
Anche secondo me alla fine con le rs62 è tutto di guadagnato, ma prima aveva due diffusori in più.
Si , un downgrade per modo di dire :D
i surround ora tirano le legnate sui denti !!!
ma è anche vero che prima come dice il caro req avevo due diffusori in più , però tanto alla fine così va benissimo , tracce a 7 canali c'è ne sono davvero poche e quindi meglio ricercare un suono più coinvolgente a discapito di 2 diffusori.
più diffusori non vuol dire migliorare ,anzi,la maggior parte delle volte ci si incasina ;) meglio un buon 5.1 che un discreto 7.1 a mio avviso ,cmq manu lo sai come la penso ,se puoi prendere quel bestione 7805 prendilo al volo perchè di meglio a quel prezzo nemmeno lontanamente trovi qualcosina ;) spesa diciamo definitiva o meglio dire spesa longeva nel tempo hihihi poi se prendi un gratta e vinci chiamami oppure spediscimi direttamente delle elettroniche che io ti faccio una lista cosi fai felice un amico hihihihi :P butta via quelle klipsch che non suonano prendi diffusori seri uhauhauahuah
Si dai butto via tutto e mi prendo l impianto di Giorgio !!! :D
a parte gli scherzi, il 7805 non me lo spedisce altrimenti lo prenderei al volo , con 300 watt a canale poi davvero sono a posto !!
Ahahah ....
se vuoi ho un amico a londra potrei domandare manu ;) fidatissimo
giorgio lo hai fatto innamorare a manu hahahah sedotto e abbandonato hihihi
hahaha questi sono fatti vostri uhauhauha non entro in merito hahahahah :P
Weeeeee voi due .... Abbiamo finito ??? Avete mangiato pane e simpatia a colazione ??? :D
Ahahahahah