Io non ho avuto nessun problema..;)
Visualizzazione Stampabile
Io non ho avuto nessun problema..;)
ma per carità...il bd è eccellente....fossero tutte così le trasposizioni...la grana fitta e insistente c'è solo in qualche scena in vietnam ma per il girato...nessun errore...dal mio punto di vista è un bd perfetto a partire dal packaging...al film ...agli extraCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Intorno al minuto 2.30 circa nella scena dove i veterani giocano al bingo vedrete in un frangente comparire due addetti alla sala: una donna ed un un uomo vestiti di rosso.....soffermatevi sui rossi e scorgerete l'affiorare di quadrati rossi.....il mio display è un lcd
Questi quadrati appaiono alle spalle dell'uomo e in corrispondenza della tasca del vestito rosso della donna.....se per voi è normale per me lo è meno.....è un gran bel bd ...su questo non ci piove ma questa cosa mi dispiace molto.
Quasi sicuramente è un problema della tua catena.
Vincent.....ogni volta la stessa storia della catena.....ti prego :D .....ormai siamo grandi e vaccinati.....il minuto preciso è 2.28.20....bisogna prestare molto attenzione ma i quadratini ci sono eccome....ripeto il bd è ottimo ma i quadratini sui vestiti rossi ci sono....io me ne sono accorto su un 32 pollici.....su display più grandi dovrebbero essere più evidentiCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ho appena controllato.. Sul mio plasma non li vedo... l'ho guardato 6 volte quel passaggio... :confused: boh..
manco io sul mio 50"....anche senza controllare ....(lo ho già visto 2 volte e una cosa così non mi sarebbe mai sfuggita)
Xfartz Posso chiederti su che tv hai visualizzato il BD ? Perchè o hai un "occhio supersonico" :p oppure io non ci vedo più bene...:D
Per quello che può servire, sul mio schermo da 250 di base nulla... (vpr DLP).
Ciao!
Marco
LCD Samsung 32 pollici....ho un occhio molto allenato :D lo riconosco :D ....tenete conto che avviene all'inizio di un cambio di scena e quindi questo può rendere difficile il riconoscimento....io questa cosa l'ho individuata alla mia seconda visione del film....quindi non mi meraviglia che molti di voi non l'abbiano riscontrata.....ma con l'ausilio dei fermi immagine dovrebbe essere più evidente.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
nessuno ha riscontrato questa cosa dai 32 pollici in su...perfino chi ha un 250 di base...francamente non so di cosa stiamo parlando...sarebbe anche ora che chi ha visto questa cosa seguisse il consiglio di vincent...e controllasse la sua catena video...perchè da come è descritta non può essere cosa che non si nota
Infatti, io controllerei bene i parametri della catena video perchè difetti di questo genere su questo BD proprio non ne ho visti (vpr e schermo 2 metri di base).
Qualcuno che ha un lcd potrebbe dare un contributo a riguardo.....la catena video è sempre la stessa e non ho cambiato nulla.....vedere quadratini non credo sia imputabile ad una regolazione video .....o ci sono o no.....comunque se qualcuno si sente scocciato può anche evitare di replicare.
Il sottoscritto quando ha dovuto fare ammenda per un problema di riproduzione del disco lo ha fatto.....quindi non sono il tipo che difende una idea che poi si rivela sbagliata.
Non credo sia questione di scocciatura. Non ho il film, gli altri che lo hanno ti hanno detto che non ci sono. Puoi sempre provare a portare il disco su una catena video differente (nessun amico con lettore BD?) e vedere se ci sono anche li.
post n°39/post n°43/post 58 ultime due righe/post 75...Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz