Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Più che altro volevo capire se solo io sono in questa situazione (e quindi valuto la possibilità da farmi cambiare la slim), oppure se anche a qualcun'altro capita una cosa simile.
In questo caso il "fattore C. rumorosità" conta sulla slim esattamente come contava sulla fat.
Ciao
A
Anch'io come te la fat partiva piano e poi volava, la slim parte costante a bassa o media velocità di ventola e costante rimane, un pò udibile.
Come te perciò.
Se anomalo si farebbe bene a portarla, se anche altri percepiscono la stessa cosa ce lo facciano sapere.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
..come si comporta in sostanza l'opzione mi pare si chiami uscita audio multipla in impostazioni audio?
ho letto la prova che dicevi,ma i tempi lunghi erano solo con particolari situazioni che io non ho provato.pero anche i loro 4 secondo per i br a me risultano 3.ma potrebbero essere dipesi anche dalla versione di fat che hanno utilizzato,magari leggermente piu veloce della 80 che ho provato io.
per l opzione audio multipla,non la trovo nulla di eclatante,dato che preleva alcuni canali dall hdmi per portarli sull ottico e viceversa.quindi invece di avere fino a 7.1 su hdmi,si limita a 5.1,ma ne attiva 2 anche sull ottico.pero a qualche utente potrebbe anche servire.
-
A ok Quindi nel mio caso la terro' disattivata grazie
-
Hò fatto varie prove con la mia nuova PS3 slim devo dire che va veramente bene per quanto riguarda il caricamento del disco anche la mia è rumorosa di meccanica ma non preoccupante poi il caricamento dei BD siamo ai livelli della vecchia PS3 il video non hò notato differenze, accesa non si sente nesun rumore di fondo nianche dopo ore di utilizzo sembra spenta se confrontata alla vecchia poi una volta spenta ogni tanto si sente la plastica che si assesta quindi come risultato finale la reputo più che ottima io la uso esclusivamente per i BD e DVD e anche come media center!!:D
-
Ciao a tutti, dovendo sostituire la mia fat con questa nuova slim per avere l'audio HD vorrei una conferma da parte vostra riguardo la qualità del comparto video per quanto riguarda la visione dei BD. E' meglio, peggio o uguale alla precedente?
Collegandola ad un buon ampli che effettui una processione video decente è possibile ottenere dei risultati paragonabili a quelli di un lettore BD stand alone?
-
Scusate ho una domanda da fare su PS3 impostazioni ascolto audio (48 o 44/171), ma non so dove farla, anche perchè effettivamente non nasce come lettore player audio. Chi sa qualcosa mi fa un MP.
Grazie
-
scusate la domanda probabilmente stupida, la la PS3 slim può essere tenuta in verticale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
scusate la domanda probabilmente stupida, la la PS3 slim può essere tenuta in verticale?
Si, ma bisogna comprare un supporto a parte, mi pare costi una ventina di euro.
-
-
Sono un po' preoccupato, con il Blu-Ray del Gladiatore, verso la fine del film il video con la mia ps3 slim ha fatto 3 piccoli scatti e 1 piccolo rallentamento durante la visione di transformer. Con la vecchia ps3 fat non mi è mai successo. E' grave? a cosa è dovuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Sono un po' preoccupato, con il Blu-Ray del Gladiatore, verso la fine del film il video con la mia ps3 slim ha fatto 3 piccoli scatti e 1 piccolo rallentamento
per caso hai notato guardando il br del gladiatore nella versione estesa anche in 3 momenti diversi dei microbuchi di audio cioè l'audio per un millisecondo se ne è andato è poi è tornato???
premetto io non ho la slim ho la versione 40gb ho un 35 titoli circa in br ma questa è la prima volta che mi succede!!!
un saluto
Fluck74
-
Del mio precedente post...lasciate perdere ho capito, non capisco però cosa serve in impostazione audio il 48 Hz.
Già tempo fa avevo chiesto come va come lettore di musica, è vero non essere nata per quello, ma vorrei capire il perchè, se io metto tutto in bitstream via hdmi, dovrei uscire tutto in digitale, e do in pasto tutte le informazioni audio all'Onkyo 905, dovrei saltare la PS3 come lettore, o comunque qualcosa viene processato dalla PS3.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Si, ma bisogna comprare un supporto a parte, mi pare costi una ventina di euro.
Ma la contro-domanda è, siamo sicuri che le meccaniche della slim siano state concepite per operare anche in verticale come la fat considerando che la slim è proposta per essere sistemata in orizzontale? Siamo sicuri che questo supporto è certificato da sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Siamo sicuri che questo supporto è certificato da sony?
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-3jaa.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
per caso hai notato guardando il br del gladiatore nella versione estesa anche in 3 momenti diversi dei microbuchi di audio cioè l'audio per un millisecondo se ne è andato è poi è tornato???
Fluck74
BRAVo!!! eccoli lì, 3 momenti in cui è sparito anche l'audio!!!
Mi è capitato guardando proprio la versione estesa.
Non è che siamo al limite della tenuta del Blu-ray? se non sbaglio in quel disco ci sono 2 versioni del film circa 6 ore in tutto?!?
Cosa facciamo?