in poche parole ha 30ms di lag ad elettroniche attive,e 20ms di lag in "game mode" ?
Se è cosi è un valore ottimo ottimo ottimo,specie il primo che ormai ce lo sognamo senza game mode....
Visualizzazione Stampabile
in poche parole ha 30ms di lag ad elettroniche attive,e 20ms di lag in "game mode" ?
Se è cosi è un valore ottimo ottimo ottimo,specie il primo che ormai ce lo sognamo senza game mode....
Perfetto allora :)
Un ultimo dubbio:
ma secondo voi usare una tv da 32" come monitor PC non è eccessivo?
intendo dire, viste le dimensioni generosa e la distanza ravvicinata non è un pò scomodo?
Si', in pratica dice che connettendo il pc all'ingresso HDMI senza fare null'altro, l'input lag e' pari a 30ms, se poi si rinomina (il che non so esattamente in cosa consista... in ogni caso credo sia una cosa fattibile dal menu' utente classico) l'ingresso HDMI in "PC", il che elimina l'effetto di filtri ed elettronica superflua varia, l'input lag scende a 20ms.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
è da paura,collegare una console senza game mode e ritrovarsi al limite di 30ms è tutto di guadagnato,siamo al limite della percezione li,e solo in pochissimi giochi e occasioni.
Il che vorrebbe dire giocare magari col motion a low....bello bello sto lg mi piace sempre di piu.
Mah, ti diro', adesso il pc lo utilizzo in soggiorno (sistemato in una postazione totalmente di fortuna) collegato ad un 37LB1R (37" hd ready), gli sto circa ad 1m e mezzo (solo quando gioco, in genere, per guardare tv o vedere film, gli sto a circa 3m sul divano), e a volte mentre sono preso durante il gaming mi viene persino da sporgermi in avanti verso la tv :D Per cui penso che un 32" full hd su scrivania (sistemando il tutto in modo da non stargli appiccicato con il viso) sia l'ideale per i miei gusti.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Si', penso che gia' cosi', senza il "trucchetto" di usare l'hdmi in modalita' pc, al limite al limite solo in giochi tipo i Guitar Hero e similari l'input lag si potrebbe avvertire.Citazione:
Grazie Brightblade, diciamo che mi hai tranquillizzato :D
In attesa di pareri da parte di chi l'ha acquistato, linko anche questa rece del modello da 42".
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1
ma si sa qualcosa sulla data di uscita dell sl9500 per caso?almeno piu o meno il mese o l anno?
SL9500? Non saprei...
Magari in questo forum si trovano delle info al riguardo:
http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/
Grazie gli do una spulciata..
dovrebbe essere come sl9000 ma con i 200hz a quanto ho capito piu altre migliorie....
guarda la foto,in alto a destra la sigla
http://i37.tinypic.com/zwc51h.jpg
Lucadee, posso chiederti dove hai visto LG SL8000 37' nel milanese? Oggi ho visto solo il 47', ma dato che per l'acquisto sono indeciso tra il 32' e il 37' vorrei prima fare una prova dal vivo.Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
Ti ringrazio!!!
ragazzi questo televisore ha preso voti alti in tutti siti specialz una cosa volevo sapere se funzionano mkv dalla pennina usb ?
Nella rece che ho linkato qualche post indietro c'e' scritto che puo' gestire i divx a 1080p... immagino siano gli mkv. Oppure no? So che la serie precedente e' in grado di leggerli, quindi presumo che anche questa sia in grado.
Capito. Se pero' partisse solo dal 42" come la serie SL9000 e la LH9000, in ogni caso sarebbe fuori dal mio "polliciaggio".Citazione:
Questa mattina ero di passaggio in un negozio della zona dove ho potuto vedere in azione il 42 pollici sl8000,blu ray di fast and furios,il commesso mi ha dato in mano il telecomando e mi ha detto : divertiti!Posso dire che sono rimasto molto molto colpito per la varietà di settaggi disponibili,per la visione assolutamente fluida sia con 200 hz impostato su basso,sia su alto,per i colori e la definizione,inoltre l'angolo di visuale è molto ampio e a mio parere senza perdite.Che dire,per quanto mi riguarda Lg ha sfornato un eccellente tv con prezzi molto contenuti.
Sempre piu pareri positivi di chi ha li ha visti in "buone" condizioni...
questo tv mi sta convincedo
per voi meglio sl8000 o sl9000 ?si rinuncia ai 200 per i 100hz,ma si guadagna sui neri\colori\contrasto....
bella domanda mi sa :mad: