proprio nessuno è in grado di aiutarmi a sapere se è possibile in qualche modo che i sub in ita si attivino solo sulle canzoni?
Visualizzazione Stampabile
proprio nessuno è in grado di aiutarmi a sapere se è possibile in qualche modo che i sub in ita si attivino solo sulle canzoni?
... non ho capito che vuoi, però se aspetti che mi arriva a me.... ci provo :D
vorrei che durante la visione del film in lingua italiana quando partono le canzoni, automaticamente si attivassero i sub in italiano per poi scomparire ovviamente al termine della canzone.cosa che è presente su molti dvd con film musicali ma che qui(come sul dvd) non sono stati in grado di fare(o se ne sono fregati cosa + probabile).nelle impostazioni c'è sottotitoli per non udenti e sottotitoli(????)attivando una delle due opzioni si hanno i sottotitoli SEMPRE durante il film.il film invece parte con una traccia di sub italiani inserita (la 18) che farebbe credere che sia quella giusta...ma di fatto niente
... ah.... sub nel senso di sottotitoli..... io pensavo sub = subwoofer :asd:
... quando mi arriverà, lo provo io e te lo dico (se non hai fretta)... cmq mi sa che è come dici tu :D
Lo stesso difetto di authoring (o forse è stata una scelta artistica), è stato fatto con Across the Universe, lì i subs in Ita ci sono, ma solo all'inizio delle canzoni, per poi sparire
peccato :O
ecco com'è venuto il quadro con le cartoline che omaggia amazon.com.... per carità una banalità, ma un'idea..
cornice verde smeraldo..
http://img41.imageshack.us/img41/1412/img2788k.jpg
Davvero bellissimo Giovanni,complimenti ;)
Bello Giovanni,beato te che hai lo spazio,a me in salone non entra piu' uno spillo...
... ma hai usato un doppio vetro ed è trasparente o lo sfondo è bianco come il muro??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
@ GIANGI67
... nuove news sul mio cofanetto: Delivery estimate: November 23, 2009
... vai che per natale forse riesco a vederlo :asd:
P.S.= sbaglio o è aumentato di prezzo negli ultimi giorni su amazon ??? :mbe:
Mamma mia,ma che consegna hai scelto,corriere a cavallo?:D
... veramente ho preso l'intermedia..... ma se non ne hanno a magazzino mi attacco :(
Scusate,ma date un'occhiata a che ridicola edizione uscira' in Italia...:mad:
Io non ho piu' davvero parole per il modo in cui viene trattato il nostro mercato...:rolleyes:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Karaoke.aspx
Max, sai che notavo proprio l'altro giorno quando l'ho visto in vendita?
Non solo per la confezione per cui non mi cruccio più di tanto, ma anche per il fatto che hanno tolto il secondo disco che all'estero (OVUNQUE!) ha la localizzazione italiana! Incredibile...
Ormai i misteri del marketing mi sono più imperscrutabili dell'origine dell'universo :p
Caro Pyo,sinceramente,dopo quello che riveli e che io non sapevo,sono ancora piu' schifato del trattamento che ci viene sempre riservato.:mad:
Voglio augurarmi che chiunque voglia acquistare questo gioiello,si rivolga solo ed esclusivamente alla meravigliosa gift set lasciando sugli scaffali questa autentica presa in giro :cry: