Visualizzazione Stampabile
-
Gentile Francesco,
non abbiamo riscontrato nessuna anomalia sul blu-ray del film “Operazione Valchiria”. Se il difetto è il tuo singolo Blu-ray dovresti quindi recarti dal rivenditore con lo scontrino, testare il prodotto dal rivenditore e chiedere la sostituzione, come da normale procedura per qualsiasi prodotto non funzionante acquistato.
Grazie per la tua segnalazione, lo staff di 01 Distribution
:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni123
Hai davvero rippato 1000 BD su HD?
No, era uno scherzo... si che l'ho fatto, why?
-
Oltre al tempo investito, considerando media 25 GB a film, che Hard Disk hai?
-
In effetti la media è poco meno di 25GB a disco (escludendo ovviamente menù, extra e altre tracce audio)
Comunque ho un NAS da 30TB
-
-
Idem. Il mio Marantz non legge più questo bluray :mad:
-
io figurati l'ho testato su 4 lettori blu-ray e non va su nessuno
-
Ma anche un altro bluray mi ha creato lo stesso problema. Ma non possiamo fare nulla? Oltretutto a me Operazione Valchiria piace e mi fa incavolare rinunciarci.
-
quale sarebbe l'altro BD che ti ha fatto lo stesso problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
quale sarebbe l'altro BD che ti ha fatto lo stesso problema?
Questo
http://www.amazon.it/Verdi-Traviata-...raviata+bluray
Ormai illeggibile :mad:
-
the thing ... io posseggo la stessa Opera Lirica e , per il momento funziona ...
ma non molto tempo fa , una versione nuova del Barbiere di Siviglia (Decca) , davvero strepitosa , anch'essa è diventata inspiegabilmente illeggibile . Ho scritto alla Decca e , dopo non poche difficoltà , mi hanno trovato il BR (era uscito di produzione) e lo hanno spedito a casa mia senza spendere un €uro !
-
Buono a sapersi grazie! Provvederò a scrivere
Ma per Operazione Valchiria bisogna fare una petizione?
-
Ho testato OPERAZIONE VALCHIRIA anche sul Sony BD5000 ES (per inciso meraviglioso lettore) e nulla! Non lo legge.
-
per trovare un disco funzionate occorre trovare la seconda ristampa, che è stata effettuata da Arvato Entertainment. io l'ho beccata in un centro commerciale. si differenzia dalla prima mandata in quanto il bollino SIAE è diverso (con la dicitura appunto di Arvato) e c'è un bollone adesivo sul fronte che recita "oltre 25.000 copie vendute" (certo che se le altre 24.999 sono tutte non funzionanti siamo messi bene...)
-
Anche io confermo.
Sul mio lettore Sony 3d non lo legge.
Domanda: qualcuno ha per caso contattato la 01 per la sostituzione??