Sempre più avanti carmine ;)
Come si comporta il tuo fiammante Pastor, rispetto al buon vecchio caro 2505 ?
Visualizzazione Stampabile
Sempre più avanti carmine ;)
Come si comporta il tuo fiammante Pastor, rispetto al buon vecchio caro 2505 ?
direi che è innanitutto più potente, poi il suono è più chiaro e dettagliato. mi serve cmq altro tempo per capire bene le differenze.
Spettacolo puro l'upgrade in grigio scuro.
E' tutto more professional :sborone:
walk on
sasadf
grazie sasadf per i complimenti.
ciao Runner. Complimenti per la sala...molto ben fatta! Ti volevo chiedere: ai muri hai attaccato della carta da parati nera? Se si,quanto potrebbe costare al metro (credo che adottero' questa soluzione)?:rolleyes:
no li ho solo pitturati di nero opaco vicino allo schermo e grigio scuro altrove. ho usato una pittura opaca che ha un effetto quasi "gommoso"
Bello. Anche azzurro non era male però nero è sicuramente meglio vero? Io sto per comprare le rf82, speriamo bene.
credimi non c'è confronto. infatti, non contento di averla dipinta grigio scuro, conto di ridipingere tutta la stanza di nero!
Io ti credo....hai praticamente lo stesso colore che ho io... Ottimo lavoro. ;)
Una domanda...dove hai preso i pannelli fonoassorbenti che vedo attaccati alle pareti?
Confermo il netto miglioramento, anche alla luce di quanto ho visto e sentito ieri sera in occasione della mia visita a casa di Carmine.
E visto che oggi compie anche gli anni ne approfitto per formulargli i miei auguri più sinceri!
Fab
P.s. Bellissima serata quella di ieri, culminata con la vera ed unica pizza napoletana Made in Gallipoli.
Tanti auguri anche da parte mia... ;)
This is cinema!
Ottimo lavoro, e upgrade sempre azzeccati!
Una saletta così però meriterebbe qualche posto a sedere in più! :D
@rossoner
sono DIY, un pannello di lana di roccia da 6 cm incorniciato e ricoperto di tessuto non tessuto. fanno un ottimo lavoro. grazie per gli augurri
@belfiore
grazie Fab, alla prossima!
Ah....grazie. ;)Citazione:
Originariamente scritto da runner
Cosa hai usato per orientare il centrale verso l'alto?
Tanti complimenti, tutto veramente molto ma molto bello