qualcuno saprebbe indicarmi se è compatibile con MAC OSX Snow Leopard?
Visualizzazione Stampabile
Sto valutando l'acquisto di questo lettore e vorrei sapere se per ascoltare musica (flac, mp3 od altro: collegando il tivx ad un impianto stereo) risulta possibile e semplice la navigazione della libreria musicale col televisore spento (cioè utilizzando il display del lettore) e se esistono applicazioni per comandare e navigare nella libreria musicale tramite iphone/ipod.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio di cuore chi mi potrà dare delucidazioni!
non è compatibile quando lo si collega con il cavetto usb perchè l'hard disk viene formattato NTFS.... ci sarebbe la possibilità di formattarlo anche FAT 32 (solo se non si usa come PVR) e allora ci si possono mettere i file inferiori ai 4 GB anchio ho questo problema e sto informandomi per vedere se risolvibile con il protocollo SAMBACitazione:
ciao si può ascoltare la musica ovviamente anche con il televisore spento però la navigazione non è delle più semplici nonostante venga scritto sul display il nome interprete e titoli album tracce ecc . è un pò come mettere un cd di musica senza vedere la copertina del discoCitazione:
Sto valutando l'acquisto di questo lettore e vorrei sapere se per ascoltare musica (flac, mp3 od altro: collegando il tivx ad un impianto stereo) risulta possibile e semplice la navigazione della libreria musicale col televisore spento (cioè utilizzando il display del lettore) e se esistono applicazioni per comandare e navigare nella libreria musicale tramite iphone/ipod.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio di cuore chi mi potrà dare delucidazioni!
Infatti è l'unica cosa di questo lettore che non finisce di convincermi visto che ne vorrei fare un utilizzo anche puramente musicale.Citazione:
Originariamente scritto da luca_n
Invece sfogliando i brani tramite il monitor del televisore è tutto simile all'Itunes nel senso che vedo facilmente autori, album e copertine?
Grazie!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho ordinato il 6600n se vi interessa in italia lo rivende pixmania ad un prezzo ottimo in offerta a
€. 299,00 hanno anche il tuner.
Volevo dire a tutti coloro che erano indecisi tra il Medley 3 ed il Dvico, LASCIATE STARE IL MEDLEY 3!!!!! Lasciate stare!!!
Mi permetto di dire questo solo per esperienza personale, ho acquistato prima il medley 1, e poi successivamente il Medley 2+c on tutti e due ho avuto mille e mille problemi, blocchi, firmware che non si aggiornano, lentezza del ndas,e samba da quaresima, attualmente sul mio medley 2+ con il sistema Ndas 3.50 con la mia rete lan cavo (no wireless) vado a 2,5 Mb-3Mb al secondo!!!!)
In questo momento ho il medley 2+ aperto perchè da 20gg. surriscalda in modo pauroso, tale da inchiodarsi a ripetizione, in visione e non parliamo in trasferimento file! Ho già richiesto e ricevuto il Numero di RMA a 4Geek per la seconda riparazione (la prima l'ho avuta 2 giorni dopo l'acquisto, sempre per i soliti problemi di surriscaldamento) in assistenza del mio Medley 2+
Io non so come sarà (finchè non lo proverò) il Dvico 6600n ma sempre per la mia esperienza di 2 anni, NIENTE POTRA' ESSERE PEGGIO DEL MEDLEY / MEDLEY 2+
Spero con questa mia segnalazione (Sfogo) di aver tolto dubbi a qualcuno ed avergli risparmiato dei grandissimi mal di pancia.
P.S. Se cercate sul Forum di 4Geek vedrete le decine e decine e decine di lamentele di utenti sia sul medley 1 2+ ed adesso già anche sul tre, che dopo pochi giorni dall'uscita, hanno pubblicato gia 3 firmware...ho detto tutto.
Saluti Bosshogg969
Qualcuno che lo posside mi sa dire che tipo di zoom si può impostare nei film?
Ho un mediaplayer (una porcheria) e come zoom si può impostare solo 100% e 200%.
Col pc è comodissimo poter ingrandire con scalini dell'1% alla volta in modo da riuscire a riempire lo schermo (tagliando le bande nere ai lati o sopra/sotto), siccome molte volte i filmati si trovano in dimensioni che non rispettano i 4/3 o 16/9, ma hanno proporzioni strane..
Altra cosa: è possibile far avanzare i film di 5-10 secondi alla volta, funzione che trovo comodissima sempre nei player da pc?
In ultimo: è possibile memorizzare la posizione di riproduzione in modo che se interrompo un film, quando riaccendo il player possa ripartire automaticamente dalla posizione del film in cui mi trovavo?
Finalmente ;) dopo giorni di ricerca l'ho trovato ed ordinato :p
L'ho trovato su eBAY Spagna da Odelaimport al buon prezzo totale di 416 euro.(398+18 di spedizione)
In pratica l'M-6640N e' un M-6600N+T441.
Il T441 e' un doppio tuner HD digitale terrestre ( il tuner PIU'CONFACENTE per quando verra' a mancare il segnale analogico) con il quale si possono fare due registrazioni contemporaneamente o registrare su di un canale e guardarne un'altro.
Non e' possibile registrare da FONTI ESTERNE in quanto il 6600 puo' essere collegato (a parte PC e altre fonti di tipo informatico, router e fonti audio..) solo al televisore tramite cavo HDMI o Y PB PR.
Il tuner ha solo l'ingresso antenna per cui sara' necessario ricorrere ad uno SPLIT per mandare il segnale alla TV.(cioe' fa da decoder solo per SE STESSO.......assurdo:mad: .
Come hard disck ho ordinato un WD green power AV-VD 10EVDS da 1TB (95 euro da ePRICE).
Secondo me una capacita' maggiore serve solo a consumare corrente, se mai dovesse servire se ne prende un'altro si cambia FACILMENTE.
Ho speso in totale 511 euro, non sono POCHI :D spero solo che il prodotto mantenga le ASPETTATIVE.
Devo dire che in questi giorni ho valutato almeno altri 7-8 prodotti alternativi fra tutti il DVICO mi e' parso il piu' performante e non solo dei prodotti meno costosi.
Anche i dibattiti che ho letto sui vari FORUM mi danno una certa tranquillita' riguardo alla SUA validita'.:cry:
Puoi stare tranquilla. Lo possiedo da circa 15 giorni e tui posso assicurare che è SPETTACOLARE!!Citazione:
Originariamente scritto da capocciona
Legge praticamente qualsiasi formato. Puoi collegare un HD esterno via USB e riproduce tranquillamente i fles (anche .ISO da 30 GB in HD) senza alcuno scatto.
Ho collegato il gioiellino via rete wireless con il mio NAS Qnap 219P e incredibilmente riproduce qualsiasi film HD senza alcuno scatto.
E' veramente unm CAPOLAVORO!!;) :D
Zoom1 - Zoom2 - Pan Scan - Letterbox - 16:9Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
SiCitazione:
è possibile far avanzare i film di 5-10 secondi alla volta,
Si.Citazione:
quando riaccendo il player possa ripartire automaticamente dalla posizione del film in cui mi trovavo?
Altre info su questo prodotto puoi trovarle quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145647
Ciao
Lara
Intanto grazie, peccato abbia solo questi pochi livelli di zoom... In giro si trovano tanti video con proporzioni strane e col pc trovo utilissimo poter zoomare di quanto si vuole e poter spostare l'immagine in alto, in basso, dx o sx per riempire tutto lo schermo senza tagliare parti importantiCitazione:
Originariamente scritto da larabari
Scusami se ti stresso, in una recensione inglese dicono quanto segue:Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Dal mio povero inglese sembra proprio quello che interessa a me, qualcuno che ce l'ha me lo potrebbe confermare o smentire?Citazione:
Originariamente scritto da Review
Grazie
per quello che riguarda gli zoom sono quelli indicati da larabariCitazione:
Dal mio povero inglese sembra proprio quello che interessa a me, qualcuno che ce l'ha me lo potrebbe confermare o smentire?
Grazie
e per la mia esperienza sono più che sufficenti (non tanto gli zoom ma pan scan e letterbox ) con i quali porti a tutto schermo in caso di tv di piccole dimenzioni
nel caso mio se avevo preso quello da 1T dopo un mese era già pienoCitazione:
Come hard disck ho ordinato un WD green power AV-VD 10EVDS da 1TB (95 euro da ePRICE).
Secondo me una capacita' maggiore serve solo a consumare corrente, se mai dovesse servire se ne prende un'altro
è molto facile sostituire l'hard disk però penso che alla lunga sia molto fastidioso molto meglio un HD esterno che si comporta come quello interno senza proplemi
Salve , sarei anche io intenzionato a l'acquisto però ho un dubbio , con questo lettore ovviamente la PPV con il DVB-T non è possibile vederla? Giusto?
salve a tutti ,
ho cercato in tutta la discussione ma non vedo risposte a lmio quesito . é possibile collegare il Dvico 6600 via hdmi ad un monitor 1920 x 1200 24 pollici .
non ho una tv e vorrei utilizzare il dvico per la gestione dei miei files e avere dvb-t all'esigenza ,senza accendere il pc o il mac .
aspetto una risposta per l'acquisto ..
saluti