Visualizzazione Stampabile
-
Del 4K non me ne faccio niente, preferisco di granlunga LED (se risolvono gli ultimi problemini e alzano la luminosita') e 3D ready (ma solo se si mettono d'accordo su come fare il 3D consumer)
Fortunatamente posso attendere l'HD 1150 visto o anche l'HD1350 visto che la mia stanza cinema sara' pronta solo nel 2011 :)
-
ma secondo voi saranno reperibili già da quest'anno? non ce la farei ad aspettare ancora voglio essere uno di voi! :D
-
Ma guarda ...
Se come dalla news li danno in uscita a Settembre, penso che a metà Ottobre, max, metà-fine Novembre dovrebbero essere regolarmente distribuiti almeno nei soliti punti vendita principali ;)
-
Ma facciamo anche i primi di dicembre va!
Oramai ne so qualcosa:)
HD1 Dicembre
HD100 Dicembre
RS10-20 Dicembre
ed ora pensate che cambino i tempi?
Quello che le aziende fanno è advertising e marketing pre presentazione per capire i consensi, quindi strutturare la produzione .
Simone
-
La velocità delle matrici è sata migliorata?
-
Ancora di ufficiale non c'è niente, ma pare siano nuove matrici a 120Hz.;)
-
Sì ma il tempo di risposta?
Sarebbe una cosa che apprezzerei anche se alla fine non mi potevo lamentare molto del mio RS10...
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
...non mi potevo lamentare...
azz...parliamo già al passato....un altro cambio in vista quindi!
-
Ragazzi nuovi aggiornamenti con l'entrata di un nuovo modello:eek: L'HD 990,mamma mia che caos.:confused:
Allora ecco un pò di dettagli in più sui 3 modelli:
Citazione:
You promised, here is a little more detail on the new generation of projectors D-ILA JVC.
In total, the range of Japanese consists of five models including two that you already know, the DLA-HD350 and DLA-HD750, two that you slowly start to discover (DLA-HD550 and DLA-HD950) and the flagship that Now you'll find under the name DLA-HD990.
So what is new?
The Clear Motion Drive is finally emerging. If you know the TV group, the technology you are not unknown. To answer including Epson and Sony, JVC includes a 100/120Hz treatment on the three new references (HD550 / HD950 and HD990).
ISF certification already on the HD750 will also be attributed to the DLA-HD950 and DLA-HD990
The Cinema 1 mode has supposedly been improved further to a refund even more natural and true to reality. Appears as a Cinema 3. (For the three models)
A fashion "Screen correction" will allow you to optimize your images on the canvas that you used. It remains a bit vague .. but the explanation will ...
No details on possible improvement of the device for the "alignment" of matrices.
In terms of specifications, I must admit that this is not the big slap and hopefully a notable visual changes will go.
HD550 : Take our good HD350 (1000 Lumens, 30 000:1 ,...) and add the news you mentioned above. (Except ISF, THX and CMS)
HD950 : The same thing, but with the HD750 (900 lumens, 000:1 ,...) with 50, I prefer to confirm, ISF, THX and the Color Management System
HD990 : A little change from the HD950 because it amounts to 000:1 and 70 wins a year warranty (so 3 against 2 ships).
Price level:
DLA-HD550 : 4999 € Black or White for mid September
DLA-HD950 : 6999 € Black mid September
DLA-HD990 : 8999 € Black mid October
Praticamente il 550 e 950 avranno lo stesso contrasto dei vecchi 350 e 750 ,mentre il nuovo 990 di 70000:1.
Si attendono ulteriori sviluppi.
-
e la peppa!! Addirittura tre vpr in contemporanea??:eek: :eek:
Praticamente uno per ogni portafogli! :p
-
Price level:
DLA-HD550 : 4999 € Black or White for mid September
DLA-HD950 : 6999 € Black mid September
DLA-HD990 : 8999 € Black mid October
non sapevo che in jappone fossero già usciti dalla crisi....alla faccia del bicarbonato di sodio:eek:
-
9.000,00 euro x il top gamma JVC!?
...........mmm, aspè che vendo casa ( con moglie dentro ) e procedo all'ordine!:rolleyes:
Cioè, riepiloghiamo un attimino: fino ad oggi per avere il miglior vpr Jvc ( x home cinema casalingo) si doveva fronteggiare un esborso di c.ca 5500,00 euro.......ora,invece, per l'attuale TOP GAMMA ne occorreranno SOLO 3500,00 in +!? Ma siii, dai!
Secondo me ce ne stiamo passando!
Ok, che fino a qualche tempo fa per comprare un vpr servivano MOOOLTI soldini, ma ultimamente ( c.ca da 3-4 anni ) sembrava che le case avessero intrapreso una bella e retta via ritoccando in generale i prezzi delle varie macchine e rendendo accessibili molti + vpr a gran parte della gente ( me compreso:cool: ), permettendo loro di avvicinarsi a questo fantastico ( a dir poco! ) mondo, altrimenti proibitivo! Fino ad ora la classica frase :" si, un vpr buono costa, ma con qualche ( diciamo pure + di qualche!) sacrificio ce la faccio" è stata il mio CREDO! Ma adesso non so se si possa fare lo stesso ragionamento! Credo che pochi possano permettersi un vpr da 9000 euro......soprattutto di stì tempi!:( Qui si rischia di tornare indietro facendo ritornare questo hobby un fenomeno di nicchia x pochi, pochissimi eletti! :rolleyes:
-
Credo che non sia questo il modo di uscire dalla crisi......JVC sta' sbagliando con questi prezzi.....
Avrei capito d+ se li avessero proposti con tecnologia a LED,ma x quelle "poche" features in + dei vecchi modelli(poi xo' bisognera' sempre vedere di persona come saranno a livello "prestazionale")non ne vale la pena,sopratutto se si han gia' i modelli precedenti imho :)
-
Quoto Steven e Bongrandrea.......a questi prezzi, nonostante il frame interpolation ed il nero JVC mi sa che siamo un pelo in controtendenza, visto il prezzo a cui sono offerti i vpr di prossima uscita da parte della concorrenza con caratteristiche di tutto rispetto e forniti di tutti gli orpelli all'ultima moda, sempre che la JVC non punti a diventare nei vpr un marchio d'elite, con prestazioni elevatissime e costi in linea con quanto offerto.
-
e c'é anche un HD990 a 9.000 eurozzi :eek:
http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=986&ccat_n=0
edit: ops a quanto pare son arrivato tardi :p