Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ma perché non la fanno in stile lettore bluray?
Essendo una consolle, l'intento del produttore è di non catturare solo un pubblico adulto no ? Anzi..:p
Ricordiamoci che la Sony, in catalogo, ha anche lettori dedicati...
p.s. a dire il vero sono orrende entrambe !
-
a me sinceramente piace, e parecchio, gli unici appunti che mi sento di muovere sono la profondità, la parte frontale lucida (no problem per me perchè le elettroniche le ho alle spalle) e i pochi, troppo pochi, secondi di inquadratura per la tipina dietro:D , altro che le cuginone di fabio!:p
-
possibile che con la slim nn ti danno nemmeno un cavo hdmi? :confused: sarebbe l'ennesima vaccata della sony :rolleyes:
-
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma questa è una notizia super :eek:
ora nn ho + dubbi, laprendo subito
-
OTTIMO!!! :D
Però prima di piazzare la "Fat" aspetterei delle prove sul campo....
Non vorrei che ci fosse l'inghippo (a rigor di logica NO) non si sa mai :p
E' un peccato che sembri una cozza abnorme... :D
-
io la fat nn ce l'ho quindi nn piazzo nulla :D ...
tanto a sto punto penso di prenderla, casomai faccio da cavia e vi faccio risapere, anche se è meglio aspettare il parere di qualcuno + competente
-
Anche se avrei un "doppione" comprandola , alla fine risparmierei un bel pò considerando che a me interessa solo che trasporti il bitstream all'875 e che sia più silenziosa della prima PS3;
Cose che pare abbia la Slim :D
Comprando un nuovo BD Player , non ci avrei speso meno di €700.
Quindi il risparmio c'è tutto.
:)
-
infatti ;)
il rapporto qualità prezzo è notevolmente aumentato adesso
-
La vendita in Italia inizia il 1 Settembre, confermate?
-
il primo forse nn sarà nei negozi, ci vorrà un pochino di +. gamestop per esempio la vende dal 3
-
ibm ha affermato che la slim monta un cell + efficiente, nn solo per quanto riguarda i consumi ma anche per quanto riguarda le prestazioni....verrà sfruttata questa migliore efficienza?
-
ho letto che è HDMI CEC, significa che puo essere gestita dai telecomandi delle tv che sono HDMI CEC? Indipendentemnte quindi dal marchio?
-
In teoria si...in pratica bisognerà aspettare prove sul campo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
io la fat nn ce l'ho quindi nn piazzo nulla :D ...
E io che l'ho presa a metà giugno? che sfiga :rolleyes: ...ad ogni modo mi baserò anche su di te prima di cambiarla, visto che sei quello che tra tutti ha meno da perdere :D
OT\ A proposito di perdere, dite che una PS3 con 2 mesi di vita possa essere piazzata sui 200 euro? /FINE OT