Passando da un optoma hd700 a questo dunque si percepisce una differenza( deve essere abbastanza netta per me...)???
Uso blu ray, sky hd, ps3, e digitale terrestre...
Visualizzazione Stampabile
Passando da un optoma hd700 a questo dunque si percepisce una differenza( deve essere abbastanza netta per me...)???
Uso blu ray, sky hd, ps3, e digitale terrestre...
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Si vede alla grande da subito anche senza settare niente,sopratutto nelle scene buie
Quoto al 100%;)....tieni conto che io ho avuto sia l'optoma hd65 che hd75.....e con questo non c'è paragone! (a favore dell'hd200x)Citazione:
Originariamente scritto da davide799
Ieri mi e' arrivato e l'ho provato subito... settando solo la modalità cinema e proiettando su una semplice parete bianca la resa era eccezionale, nessun rainbow, e poi e' silenzioso, lo avevo a 20 centimetri e non si sentiva.
Grande acquisto!
scusate ma la lampada per il 200x è la stessa dell'hd20 giusto?
Non sono sicuro ma penserei di si,inoltre e' un po piu economica rispetto agli altri proiettori,al momento 180 euro iva inclusa.Citazione:
Originariamente scritto da shiryu
ho chiesto in un forum inglese e mi hanno detto che è la stessa,e in più vedendo la lampada su un po di siti e su ebay c'è scritto che risulta compatibile sia con hd20 che con hd200x, quindi penso che non ci siano più dubbi...
Ciao a tutti, a malincuore ho dovuto abbandonare l'idea di acquistare il 200x, il problema dell'offset, in mancanza del lens-shift, è insormontabile per le caratteristiche del ValeTheater :cry:
Ho trovato un W5000 ad un ottimo prezzo, con il benedetto lens-shift che mi risolve il problema del soffitto basso.
Resto tuttavia dell'idea che il 200x sia un vpr eccellente, ad un prezzo a dir poco eccezionale, a tutti i possessori non posso che dire "ottimo acquisto" e godetevi il vostro eccellente vpr.
byezz :)
ci sono anche io da oggi tra i possessori del hd200x :) :) :) :)
Comprato a 689€, con lampada usata per circa 60ore e ancora 3 mesi di garanzia sulla lampada e 21 mesi sul proiettore....
Credo di aver fatto un buon affare ;) Venerdi lo vado a ritirare non vedo l'ora :D :D :D
....azz...a quella cifra c'e' chi compra il bassa risoluzione (720p) usato!Altro che fullHD praticamente nuovo!Ottima scelta!;) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da davide84
grande ! Speriamo bene, non vedo l'ora di provarlo... venerdi vi racconto tutto !!:D
Citazione:
Originariamente scritto da davide84
complimenti ottimo affare,e ottimo gioiellino!ti scorderai di come fanno le tv con questo acceso,nono potrai piu farne a meno
Ritirato !!!!
Ci ho giocato per circa 4 ore di fila.....è il mio primo Dlp.
Che dire proiettato su una parete bianca la resa è già eccezionale !!
Ma.... purtroppo mi sono accorto che soffro di effetto rainbow! In alcune scene è veramente evidente !! Tuttavia già dopo le prime 2 ore, lo notavo molto meno...forse i miei occhi si stavano iniziando ad abituare
Ho notato che l' effetto rainbow (segmenti multicolore che si sovrappongono alla visione normale) è più frequente se si muove rapidamente orizzontalmente la testa o lo sguardo e se si è un pò affaticati di vista. Se viceversa si tiene lo sguardo fisso sullo schermo (del resto come al cinema) l' effetto è inesistente. (IMHO, se ti può essere utile...)
si ho notato questo fatto. il problema è che lo sguardo lo devi spostare comunque sopratutto in uno schermo grande.