Visualizzazione Stampabile
-
philips 9664
Ciao a tutti... avevo deciso per il sami 40b750,visto che comunque tra
sony 40z5500,philips 9664 la diferenza di prezzo oggi è di +-550 euro!!
sinceramente,sono andato a tanti c.c, m.w, ecc.. sono tutte 3 validi!!
principalmente vedevo sempre con i soliti filmati in bd...
Aspetto ancora fino a novembre,penso che i prezzi del z5500,9664 devono cadere di almeno 200,visto che il mercato è in crise!!
mi piace molto del 9664: audio, wi fi ,ambiligth 2 ,migliore visione su supporti sd.. comunque da non sottovalutare il sami b750,visto su afdigitale ottimi voti nel complesso generale + estetica fantastica!!
sono veramente fuso:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nathan180
Ti rispondo io se vuoi: il comparto audio del Philips non è paragonabile a nessun altro :eek: . Logicamente i film in BD li guarderai con un impianto HT (altrimenti è inutile che compri un televisore da 1500 euro circa per guardare le partite di calcio o la formula1 :D ) ma per quanto riguarda i canali SD e HD (sopratutto quelli musicali come MTv o All Music) non c'è storia con NESSUN altro televisore in commercio.
Scusa Nathan, quando dici che non c'è storia con alcun TV, ti stai riferendo al Philips 9664?
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
Scusa Nathan, quando dici che non c'è storia con alcun TV, ti stai riferendo al Philips 9664?
Sì. Mi riferisco al 9604 e al 9664 che hanno lo stesso comparto audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giobbetto
c'è chi l'ha acquistato e ne parla molto positavemente.
Perchè non date uno sguardo a tutto il thread visto che ora sono solo 6 pagine? :)
Poi se non vi vanno bene andate a provarlo nei negozi, non siamo dei tester ma dei semplici utenti.
Ripeto la mia opinione: ++++ che soddisfatto
-
Nathan scusa ancora, forse oggi sono particolarmente cotto e non capisco.. A tuo giudizio quindi il 9664 è sopra gli altri x la sola parte audio oppure anche per la qualità in sd e hd? Non mi è molto chiaro il tuo commento! ;-)
-
Citazione:
Nathan scusa ancora, forse oggi sono particolarmente cotto e non capisco.. A tuo giudizio quindi il 9664 è sopra gli altri x la sola parte audio oppure anche per la qualità in sd e hd? Non mi è molto chiaro il tuo commento! ;-)
Allora: in SD e x quanto riguarda l'audio è una spanna sopra gli altri secondo me.
Per quanto riguarda l'HD credo che faccia bene il suo lavoro di gingillo da 1500 euro comparabile allo Z5500.
In più ha l'Ambilight 2 e Wi-Fi.
-
9664
Ciao raga.
Stamattina vado a prenderlo al c.c.
Non vi prometto grossi commenti perchè non ne capisco tanto , comunque cercherò di dare il mio contributo .
Dopo 4 mesi di ricerche.................
A dopo.
-
Citazione:
Puffo mi sta che 'sto 9664 non l'ha preso nessuno, nonostante venga citato positivamente quasi ovunque.. ma perchè???:confused: :confused:
Io sono fortemente intenzionato a prendere questo prodotto dopo averlo visto nei c.c., ma si fa fatica a trovarli ed hanno un prezzo un po' troppo elevato 1700,00€, allora mi sono rivolto al WEB dove i prezzi sono molto concorrenziali, e li vanno a ruba perché i pezzi sono pochi. Ne avevo prenotato 1 in un sito che diceva averne 2 poi mi hanno richiamato dicendo che quei 2 se li contendevano in 5 negozi e io ero rimasto fuori, sono previsti arrivi per fine Settembre.
Dalle mie parti c'è una catena di 15 negozi legata ad euronics, in 15 negozi ne hanno solo 1 a 1700,00€, Marco Polo ne ha 2 il più vicino a 400 Km di distanza stesso prezzo di euronics.
Da quel che ho capito i c.c. non li tengono altrimenti non venderebbero i vari lg o samsung a 1000,00€, la gente che lo vedrebbe farebbe il ragionamento tipo quando scende di prezzo il philips prendo quello nel frattempo mi tengo il mio.
Ad un commesso molto esperto di TV LCD ho chiesto: come mai con la crisi non scendono i prezzi?
Mi ha risposto in pratica che se c'è poco smercio con quel poco cercano di guadagnare il massimo, in tempi di crisi se uno ha un televisore funzionante se lo tiene, chi invece gli si rompe è costretto a sostituirlo e paga salato a loro non cambia il risultato.
Saluti
-
ragazzi qualcuno che ha visto la partita di calcio dell'Italia l'altra sera in SD può commentare sulla qualità di visione col philips?
-
[QUOTE=naicos2002]Buongiorno, sono nuovo del forum anche se da mesi seguo ormai le vs discussioni. Ebbene dopo tanti dubbi ho acquistato il philips 9664 e devo dire che la qualità è davvero sorprendente. C'è l'ho dal 4 di agosto ma ancora non ho avuto modo di smanettarci tanto, ( sarò in ferie da lunedì ).
Aggregati alla discussione non ufficiale.... spero presto molto approfondita!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2059300
-
Nuovo Firmware 23/09/09
Come da oggetto è stato pubblicato il nuovo fw, cosa cambierà visto che la sigla è identica a quello del 27/08?
Sotto con i test.
-
@naicos2002
Ma sei riuscito a utilizzare SCENEA?Sul manuale ne parla.....
Sarà questo l'aggiornamento?Io ho aperto una chiamata al supporto in merito ma non m hanno risposto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da spooky73
@naicos2002
Ma sei riuscito a utilizzare SCENEA?
Scusa ma non capisco la domanda, cos'è SCENEA.
Cmq l'aggiornamento il tv non lo fà ovviamente perchè vede il software del 23/9 uguale a quello del 27/8, inoltre vi posso ahime! confermare che la banda info ad ogni cambio canale probabilmente non verrà mai ripristinata. così mi hanno detto in chat philips.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naicos2002
Scusa ma non capisco la domanda, cos'è SCENEA.
Cmq l'aggiornamento il tv non lo fà ovviamente perchè vede il software del 23/9 uguale a quello del 27/8, inoltre vi posso ahime! confermare che la banda info ad ogni cambio canale probabilmente non verrà mai ripristinata. così mi hanno detto in chat philips.
Mi è stato confermato anche a me,la banda non verrà ripristinata.
Ti riportio quanto scritto sul manuale a pag.141
Scenea :
Con Scenea è possibile impostare una qualsiasi foto della popria raccolta come sfondo dello schermo,per personalizzare la parete.
Premere HOME per aprire il menu iniziale,selezionare SCENEA e premere OK.LA foto di sfondo viene visualizzata senza alcun suono.
Forse sono io che ho interpretato male,ma questa opzione non ce l'ho....ho scritto anche all'assistenza ma non mi hanno risposto.
Magari lo hanno aggiunto in questa ultima release....boh!:O
Grazie in anticipo
-
Ciao spooky73, ho letto in giro che la philips non ha testato l'alta definizione con SKY e ci sono stati dei problemi con gli ingressi hdmi, ho visto che tu hai SKY HD come ti trovi hai problemi?
Ciao grazie