Piccola regolatina. :DCitazione:
Originariamente scritto da Eorzea
http://img232.imageshack.us/img232/7...nzatitoloe.jpg
Visualizzazione Stampabile
Piccola regolatina. :DCitazione:
Originariamente scritto da Eorzea
http://img232.imageshack.us/img232/7...nzatitoloe.jpg
bravo così va meglio ;)
Complimenti. Eccellente realizzazione.
Come mai hai tenuto l'optoma?
Bellissiml'ambiente ed uno spettacolo le capture che riesci a fare dei film sul tuo schermo. I tuoi screen shoot sono da brivido...
bella poi la postazione di guida, immagino che invidia gli amichetti di tuo figlio
complimenti!da che distanza vedi il film?!!?
@ ALE77
Grazie
@ duchenne
Grazie
Platea 2,5mt Galleria 4mt :D
dove hai acquistato l'oppo bdp93? :)
complimenti !!! mi piace un sacco davvero !! le ultime foto sono spettacolari ! bravoooooo:D
Complimenti per la bella saletta, per le elettroniche di qualità e per i magnifici screenshot!
Una domanda: in un post hai affermato che con il jvc le bande nere del formato 2,35:1 sono completamente scure. In quest'ottica come reputi una schermatura variabile?
Grazie mille per i chiarimenti, e complimenti ancora!
Complimenti Paolino alla fine sei andato di anthem :D prime impressioni?? rispetto ad unico ampli??
La differenza si sente e non è poca: spazialità, dinamica, pulizia della scena incredibile, basso controllatissimo alti cristallini ma non invadenti o fischiettanti, certo più si va avanti e più ci si rende conto che si può migliorare ma a che prezzo :eek:, chiaro che se uno deve fare un mezzo mutuo anche il Marantz in firma faceva la sua porca figura ;). Ora devo aspettare qualche mese per ripristinare le finanze per non tagliere nulla alla famiglia :D poi sostituirò il Marantz ora utilizzato come pre per passare ad un processore dedicato. Ti ringrazio per l'intervento. :)
Be' a sto punto mi auguro andrai di Anthem D2 ;)
O D2v o AVM 50v :rolleyes: :D
Complimenti per il tuo upgrade ma cosa piu incredibile sono gli screenshot che posti.
Ogni volta che li vedo godo come un riccio :D
Ciao
Complimenti Paolino, bell'up grade.....un bestio.....:D la mia prima scelta nel caso cambiassi i miei Rotel.